rotate-mobile
Roma

Ciampino, lunedì 23 dicembre apre il primo ristorante McDonald’s

Apre lunedì 23 dicembre il primo McDonald’s di Ciampino, in Viale John Fitzgerald Kennedy, 90. Il locale impiegherà in totale 33 persone, 6 delle quali sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Ciampino il 18...

Apre lunedì 23 dicembre il primo McDonald’s di Ciampino, in Viale John Fitzgerald Kennedy, 90. Il locale impiegherà in totale 33 persone, 6 delle quali sono state selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è tenuta a Ciampino il 18 dicembre 2013.L’apertura del ristorante sarà celebrata con due feste nel corso del periodo natalizio:- il 4 gennaio dalle 15:30 alle 19:30 sarà organizzato un evento dedicato alle famiglie con baby dance, truccabimbi, animazione e spettacoli con bolle di sapone e giochi di fuoco - il 6 gennaio dalle 15:30 alle 19:30 sarà organizzata la festa dell’Epifania, durante la quale i bambini potranno farsi fotografare con la Befana ed avere la foto in regalo come ricordo della giornata.

Durante l’evento si potrà inoltre assistere ad uno spettacolare musical delle fiabe più famose e, per i più grandi, sarà allestito un campetto da calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciampino, lunedì 23 dicembre apre il primo ristorante McDonald’s

FrosinoneToday è in caricamento