rotate-mobile
Roma

Colleferro, apre il maxistore Decò-Lolli. Oltre 1000 persone all'inaugurazione e 35 nuovi posti di lavoro

Una marea di gente per il nuovo maxistore, il supermercato Decò-Lolli in via Fontana dell’Oste a Colleferro, dove i clienti hanno fatto la fila dalle 7,30 del mattino per assicurarsi un posto in “pole position” per fare i migliori acquisti.

Una marea di gente per il nuovo maxistore, il supermercato Decò-Lolli in via Fontana dell’Oste a Colleferro, dove i clienti hanno fatto la fila dalle 7,30 del mattino per assicurarsi un posto in “pole position” per fare i migliori acquisti.

Questo appena aperto è il secondo grosso punto vendita al quale i Fratelli Lolli di Paliano affiancati dal colosso Decò hanno dato vita proseguendo sulla strada della trasformazione da centro di distribuzione, prevalentemente, a venditori diretti e presto apriranno un'altra importante filiale a Frosinone.

Questo nuovo mega supermercato da lavoro a 35 persone che nella giornata di ieri hanno servito più di mille clienti, che hanno affollato il negozio di oltre 1.000 mq pieno di ogni ben di Dio, provenienti da tutta la zona da C0lleferro, ovviamente, ma anche da Valmontone, Anagni, Segni, Montelanico, Gorga, Carpineto, Artena, Paliano. Quello che caratterizza questo nuovo punto vendita al minuto è la collaborazione con aziende del posto a cominciare dalla Valpan di Paliano che sforna pane caldo, di ogni formato, a tutte le ore anzi ad ogni minuto, e presenta la nuova produzione di torte e dolci secchi. Che dire poi della collaborazione con la fattoria Frisona di Segni che ha presentato lo yogurt da bere! E il latte che sa di latte. Lo jogurt fresco con aggiunta di marmellate fresche e il nuovo kippli ( ceppo di fermenti lattici) novità davvero eccezionali per la nuova cucina italiana, sempre più leggera. E ancora i prodotti caseari Ferracci di Amaseno realizzati con latte e mozzarella di bufala. Insomma, c’è tutta un unione di prodotti locali che rappresentano la forza insieme alle grandi offerte Decò che questa settimana propone: un pollo allo spiedo+ Coca Cola da 1,5lt ad un prezzo davvero speciale di 3,49 Euro. Oppure come le offerte di pollame dai banchi gestiti dai fratelli Lolli ad esempio di pollo a 2,99 euro, cosciotti e ali di pollo a 1,99 Euro al Kg. Pollo ruspante Golden Comet a 3,49 al kg. Addirittura spiedini di pollo a 7,90 al Kg oppure rollè di tacchino a 7,90 per citarne alcuni.

Le due aziende, nella giornata di apertura, erano presenti con dott. Antonino D'Appollonio della Decò e Italo, ed i cugini Nicolai e Gianni, instancabili lavoratori come i loro genitori, per i Lolli. I nsomma, è stata una festa, anche con tantissimi assaggini di pasta Reggia (del pastificio Antonio Pallante di Caserta) di porchetta e mortadella, ma soprattutto di dolci che sono stati offerti in continuazione per tutta la giornata.

Il mercato dell’alimentazione è fatto soprattutto dalla qualità di prodotti sul banco con prezzi molto competitivi. In questo nuovo abbinamento c’è da dire che la qualità è garantita dalla Decò e dai Lolli che sono la forza trainante di questa nuova ed importante attività di vendita al piccolo consumatore che può trovare il risparmio legato alla qualità con, appunto, molti prodotti della zona.

Giancarlo Flavi (foto e servizio)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, apre il maxistore Decò-Lolli. Oltre 1000 persone all'inaugurazione e 35 nuovi posti di lavoro

FrosinoneToday è in caricamento