rotate-mobile
Roma

Colleferro, Buschini, Leodori, Lupi e Valeriani chiedono più tempo sulla chiusura dei reparti

Serve una maggiore riflessione prima della chiusura dei reparti di Pediatria, Ostetricia e Ginecologia del Parodi Delfino, come stanno chiedendo in queste ore i sindaci di Colleferro, Pierluigi Sanna, e dei Comuni del comprensorio (Segni, Paliano...

Serve una maggiore riflessione prima della chiusura dei reparti di Pediatria, Ostetricia e Ginecologia del Parodi Delfino, come stanno chiedendo in queste ore i sindaci di Colleferro, Pierluigi Sanna, e dei Comuni del comprensorio (Segni, Paliano, Gavignano, Carpineto Romano, Valmontone, Montelanico, Gorga e Labico)

Come, del resto, era già stabilito dagli accordi presi in precedenza con la Asl RmG”. Lo scrivono in un comunicato i consiglieri regionali del Pd Mauro Buschini, Daniele Leodori, Simone Lupi, Massimiliano Valeriani.

“Era stato concordato, infatti, di effettuare una ulteriore verifica delle prestazioni dei reparti al 30 ottobre prossimo. L’accelerazione che, invece, sembra profilarsi sulla loro chiusura entro i primi giorni di luglio, potrebbe rivelarsi una scelta unilaterale affrettata e portare a conseguenze negative per un territorio e un’intera comunità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Buschini, Leodori, Lupi e Valeriani chiedono più tempo sulla chiusura dei reparti

FrosinoneToday è in caricamento