rotate-mobile
Roma

Colleferro, con la Partita del cuore raccolti fondi per il reparto di pediatria

Nonostante gli sforzi organizzativi che sono stati davvero molteplici, la Partita del Cuore, organizzata con l’intento di aiutare un asilo di bisognosi di Roma e dare un contributo fattivo per il reparto di pediatria del locale ospedale, ha...

Nonostante gli sforzi organizzativi che sono stati davvero molteplici, la Partita del Cuore, organizzata con l’intento di aiutare un asilo di bisognosi di Roma e dare un contributo fattivo per il reparto di pediatria del locale ospedale, ha raccolto dei fondi ma con scarsa partecipazione popolare.

“Organizzare tale evento è stato un pochino difficile anche perche non c'è stato nessun sostegno ne fisicamente ne uno sponsor per partecipare alle spese. Il tutto è stato organizzato da noi studenti. Anche se non sono stati tantissimi allo stadio, i biglietti sono stati venduti ai colleghi di università, al personale dell’ ospedale, ad amici e parenti e comunque un piccolo ricavato per questa edizione c'è stato".

Una parte andrà all'associazione Batticuore che si occuperà di prendere un videoproiettore ad un asilo di Roma ed una parte al nostro ospedale.

La partita del cuore ha visto in campo due squadre di studenti della Sede de La Sapienza (Colleferro) che frequentano il 1-2 e 3 anno.

Bravi ragazzi, l’essenziale è partecipare e voi lo avete fatto molto bene. Gli sforzi organizzativi, alla fine passano in secondo piano. Vi siete divertiti ed avete fatto beneficenza questa è la vostra soddisfazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, con la Partita del cuore raccolti fondi per il reparto di pediatria

FrosinoneToday è in caricamento