rotate-mobile
Roma

Colleferro, controlli a tappeto alla stazione FS contro lo spaccio di droga

Nella giornata di giovedì 18 il personale del posto di polizia ferroviaria di Colleferro diretto dal sost. comm. della ps Capuano Giuseppe ha effettuato un ampio servizio di vigilanza e prevenzione a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti...

Nella giornata di giovedì 18 il personale del posto di polizia ferroviaria di Colleferro diretto dal sost. comm. della ps Capuano Giuseppe ha effettuato un ampio servizio di vigilanza e prevenzione a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

Il servizio svolto con l'ausilio di personale della questura di Roma con unità cinofile ha interessato lo scalo ferroviario e moltissimi convogli in transito presso la stazione di Colleferro che sono stati attentamente vigilati dagli operatori polfer. Con la riapertura delle scuole particolare attenzione e' stata riservata durante il servizi odierno al flusso di studenti che raggiungono gli istituti scolastici transitando presso lo scalo fs di Colleferro. Il personale polfer ha controllato tutte le aree di attesa delle autolinee urbane ed extraurbane salendo a bordo dei vari mezzi ed effettuando anche in questi contesti accurati controlli riservati ai moltissimi studenti presenti il servizio iniziato alle ore 07.00 di questa mattina ed ancora in corso terminerà infatti alle ore 19.00 odierne,- anche in questo caso si e' proceduto al sequestro di ingente quantitativo di sostanza stupefacente di varia tipologia. Molti viaggiatori sono stati segnalati all'autorita' amministrativa per il possesso indicato come uso personale mentre in diversi casi si e' proceduto ad inviare informativa all'autorita' giudiziaria per il possesso con finalità di spaccio - questa tipologia di servizio verrà ripetuta nelle prossime giornate con sempre particolare attenzione sia all'ambito ferroviario sulla linea Roma-Cassino ma anche e soprattutto all'ambito locale con particolare riguardo ai giovani studenti che ogni giorno affollano lo scalo ferroviario ed i punti di partenza ed arrivo del servizio locale ed extraurbano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, controlli a tappeto alla stazione FS contro lo spaccio di droga

FrosinoneToday è in caricamento