rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Roma

Colleferro, di ritorno la tradizionale festa degli anziani questo Giovedì al Palazzetto dello Sport

Torna, puntuale, la festa di Natale dedicata alla terza età. Giovedì prossimo 18 dicembre, a partire dalle ore 15, il Palazzetto dello Sport ospiterà, infatti, la “Festa degli anziani”.

Torna, puntuale, la festa di Natale dedicata alla terza età. Giovedì prossimo 18 dicembre, a partire dalle ore 15, il Palazzetto dello Sport ospiterà, infatti, la "Festa degli anziani".

La tradizionale manifestazione, organizzata dal Comune ad ogni Natale, sarà come sempre un'ottima occasione per tanti colleferrini, ma anche per gli anziani dei paesi limitrofi, di trascorrere insieme un pomeriggio di festa durante il quale scambiarsi gli auguri. Come d'abitudine saranno presenti il sindaco Mario Cacciotti e l'assessore ai Servizi Sociali Paolo Giorgio Vitiello, i quali faranno personalmente gli auguri alle centinaia di invitati, che provengono dai centri anziani di Colleferro e di quelli dei paesi del comprensorio, e a tutti i cittadini over che vorranno unirsi alla manifestazione. Durante la festa, che è ad ingresso gratuito, i partecipanti potranno ballare e prendere accordi per trascorrere altri momenti di festa insieme. L'iniziativa, infatti, è ormai un punto di riferimento in questo periodo festivo per la popolazione anziana di tutto il territorio della Valle del Sacco che vi partecipa sempre in gran numero. Un bel pomeriggio in allegria, al termine del quale ogni anziano presente riceverà il classico panettone, come dono augurale da parte dell'Amministrazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, di ritorno la tradizionale festa degli anziani questo Giovedì al Palazzetto dello Sport

FrosinoneToday è in caricamento