Colleferro, Emanuele Girolami impegnato in una propaganda 'porta a porta'

Emanuele Girolami candidato a Sindaco per Colleferro nelle elezioni del 31 Maggio 2015 si propone in una lettera colloquiale a tutti i cittadini del centro abitato.

Emanuele Girolami candidato a Sindaco per Colleferro nelle elezioni del 31 Maggio 2015 si propone in una lettera colloquiale a tutti i cittadini del centro abitato. Così l'avvocato si è rivolto ai cittadini della città, una lettera su foglio di carta colorato inserita nelle cassette delle lettere dell'intero centro abitato che poco a poco e a seconda delle zone della cittadina sono state e stanno venendo consegnate. Una lettera quella in questione la quale vuole comunicare ancora una volta e in maniera direttamente confidenziale le intenzioni propositive per una nuova Colleferro città del candidato Girolami. Il verde prevale sugli altri colori,un verde che più volte è stato visto indossare dal medesimo: il colore della speranza dunque, forse proprio quella che lo stà accompagnando nel suo cammino di propaganda elettorale. ''Quale leader dell'opposizione ho determinato le condizioni per sfiduciare chi ci governava e rimettere così il destino della città nelle mani degli elettori''. Queste alcune della parole con cui si è rivolto ai lettori nella lettera inviata di casa in casa; egli richiede sostegno ed impegno da parte di chi deciderà di sostenerlo nella sua candidatura: ''Per cambiare Colleferro ho bisogno anche di te''. Richiesti sono anche l'impegno, oltre il sostegno personale dello stesso, un impegno in prima persona candidandosi alla carica di consigliere comunale nelle liste che sostengono E. Girolami. In tal modo l'avvocato si ripropone di iniziare a cambiare 'la città di Colleferro' che troppo spesso ha perso il controllo delle sue amministrazioni e con queste anche la possibilità di restituire le potenzialità territoriali ai suoi cittadini.

Clarissa Guerrieri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Colleferro, passata l’euforia per Amazon e Leroy Merlin, arrivano i licenziamenti ed i dubbi sulla sostenibilità ambientale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento