Colleferro, Lazio Ambiente alle finali italiane per Libri in Pedana

L’iniziativa «Libri in pedana», che si è svolta dal 19 al 25 novembre 2016  tenuta da Lazio Ambiente, è stata selezionata fra le tre azioni finaliste per la categoria “Imprese” per il premio italiano della Settimana Europea per la Riduzione dei...

Libreria sul portone del Comune di Colleferro

L’iniziativa «Libri in pedana», che si è svolta dal 19 al 25 novembre 2016 tenuta da Lazio Ambiente, è stata selezionata fra le tre azioni finaliste per la categoria “Imprese” per il premio italiano della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. In Italia, per tutte le cinque categorie coinvolte -Pubbliche amministrazioni, Imprese, Associazioni, Scuole e Cittadini- sono state presentate 4.419 azioni.

A tal proposito, vi trasmetto in allegato il comunicato stampa diffuso dagli organizzatori italiani della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, con preghiera di volerne dare diffusione. Alla fase finale della premiazione, che si terrà a Napoli il prossimo 31 marzo presso la Sala della Giunta del Comune (Palazzo San Giacomo, piazza Municipio), ove sarà proclamato il vincitore italiano, parteciperà una delegazione della nostra Società costituita dal Direttore del Personale, Daniele Adamo, ideatore del progetto insieme all’allora Direttore Generale, la Responsabile della Gestione Operativa, Alessandra Ceci e Andrea Sebastianelli, per l’Ufficio Comunicazione, e tre operatori (Roberta Chima, Livio Di Berardino e Andrea Reitelli) in rappresentanza delle decine che hanno partecipato alla riuscita del progetto.

«Siamo particolarmente felici - ha detto l’Amministratore Unico di Lazio Ambiente, Gregorio Narda - anche perché evidentemente insieme al carattere autenticamente innovativo dell’iniziativa “Libri in pedana”, è stata apprezzata l’idea di sollecitare e supportare un protagonismo attivo e collaborativo delle amministrazioni locali, dei nostri operatori e dei cittadini. Ed è a tutti costoro - ha concluso il dottor Narda - che ovviamente va il nostro ringraziamento sperando anche di poterlo accompagnare presto con ulteriori riconoscimenti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento