rotate-mobile
Roma

Colleferro, tutto pronto per la cena di beneficenza al Club House per i ragazzi di Amatrice 2.0

“Nulla di ciò che accade all’uomo deve risultarci estraneo”. Nell’ottica della solidarietà che da sempre contraddistingue il nostro territorio e di fronte all’ emergenza sisma che dal 24 agosto scorso ha colpito la zona del centro Italia...

“Nulla di ciò che accade all’uomo deve risultarci estraneo”. Nell’ottica della solidarietà che da sempre contraddistingue il nostro territorio e di fronte all’ emergenza sisma che dal 24 agosto scorso ha colpito la zona del centro Italia, specialmente Amatrice e dintorni, domani sera alle ore 20 al Club House di Colleferro, al costo modico di 20 euro, si terrà una cena di beneficenza il cui ricavato verrà interamente devoluto ai ragazzi di Amatrice 2.0.

Gradita e consigliata la presenza di chi vuole conciliare una serata in allegria con un gesto solidale e altruistico. Ad allietare la serata ci sarà il gruppo colleferrino dei Groovology (Romina Di Magno Voce; Luca Bottoni Sax ; Gianluca Carpino Voce e percussioni ; Piermaria Torti Batteria; Giorgio Girardi Basso; Andrea Corai Piano). Un’occasione dia non perdere per trascorrere una serata all’insegna della buona musica e renderla speciale per il suo fine così importante. Solidarietà e divertimento a portata di mano.

Alessandra Francesconi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, tutto pronto per la cena di beneficenza al Club House per i ragazzi di Amatrice 2.0

FrosinoneToday è in caricamento