Fiumicino, Paola Cortellesi, Antonio Albanese e Riccardo Milani sul redcarpet dell’Uci di Parco Leonardo per presentare il film commedia MAMMA O PAPA’?

Venerdi 17 Febbraio alle ore 22:00 arrivano Paola Cortellesi, Antonio Albanese ed il regista Riccardo Milani  a Parco Leonardo per presentare il film commedia: “Mamma o Papà?”.

mamma-o-papà1

Venerdi 17 Febbraio alle ore 22:00 arrivano Paola Cortellesi, Antonio Albanese ed il regista Riccardo Milani a Parco Leonardo per presentare il film commedia: “Mamma o Papà?”.

Come sempre con grande professionalità e passione per il suo pubblico, Paola Cortellesi ha voluto rinnovare l’appuntamento con la sua presenza in sala per i fan di Parco Leonardo.

Gli attori insieme al regista calcheranno il redcarpet tra i fan, prestandosi a selfie, abbracci ed autografi e saluteranno il pubblico presente alla proiezione in sala alle 22.00 all’UCI Cinema di Parco Leonardo.

Molti i colleghi Vip degli artisti che già si sono riservati il posto in sala, tra i quali:

Roberta Beta, Claudia Cavalcanti, Valter D’Errico, Chiara Giallonardo, Monica Leofreddi, Milena Miconi, Giulia Montanarini, Manuela Morabito, Mariagrazia Nazzari, Elisabetta Pellini, Adriana Russo, Saverio Vallone, Enrico Varriale, Sonia Zampetti, Marco Mazzocchi ed altri ancora.

Per partecipare alla proiezione di MAMMA O PAPA’? in programma Venerdi 17 febbraio alle 22:00 all’UCI Parco Leonardo è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SINOSSI – MAMMA O PAPA’?

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo quindici anni di matrimonio, Valeria e Nicola hanno deciso di divorziare in maniera civile. L'amore finisce, non è una tragedia ed è meglio fermarsi in tempo prima di diventare due amici che si fanno compagnia la sera davanti alla televisione. Sono d'accordo su tutto, alimenti, case, affidamento congiunto dei figli. Proprio quando si sono decisi a dare la notizia ai loro tre ragazzi, capita ad entrambi l'opportunità di partire all'estero per l'occasione lavorativa della vita. Valeria, da brava compagna e amica, è subito pronta a farsi indietro, ma quando scopre che Nicola ha una tresca con un'infermiera giovane e carina, non è più disposta a sacrificarsi, anzi, accetta al volo il suo nuovo incarico. A chi andrà la custodia dei figli nei sette mesi durante i quali entrambi i genitori hanno deciso di accettare le rispettive proposte di lavoro all'estero? Se i due non sono in grado di stabilirlo, saranno i bambini a scegliere se stare con mamma o con papà! La guerra tra Nicola e Valeria è dichiarata e la posta in gioco è esattamente opposta a quella delle normali famiglie in fase di divorzio: lottare per non ottenere l'affidamento dei figli e fare di tutto perché questi scelgano l'altro genitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Picinisco, accoltellato un operaio mentre lavorava nel cantiere per il ripristino della frana

  • Coronavirus, muore il costruttore Gabriele Cellupica: Sora sotto choc

  • Coronavirus in Ciociaria, tamponi rapidi a 22 euro: autorizzati per ora 16 laboratori privati

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento