rotate-mobile
Roma

Frosinone, Abbruzzese (FI): pazienti nelle corsie reparti non può soluzione nemmeno provvisoria

"Siatemare i pazienti nelle corsie dei reparti anziché in quelle dei pronto soccorso non può essere una soluzione, nemmeno provvisoria, per quanto concerne le azioni volte a derimere il sovraffollamento delle strutture di emergenza ed urgenza.

"Siatemare i pazienti nelle corsie dei reparti anziché in quelle dei pronto soccorso non può essere una soluzione, nemmeno provvisoria, per quanto concerne le azioni volte a derimere il sovraffollamento delle strutture di emergenza ed urgenza. Zingaretti e Macchitella da mesi promettono l'arrivo di nuovi medici, ma ogni volta che lo annunciano questi diminuiscono ed i tempi si allungano. Dovevano arrivate a fine gennaio ora a fine febbraio. I cittadini non meritano queste prese in giro". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese consigliere regionale di Forza Italia del Lazio.

"Purtroppo ormai si parla.soltanto per tranquillizzare le persone che necessitano di cure, ormai esasperate dai continui disservizi delle strutture sanitarie della provincia di Frosinone; non c'è una programmazione, una strategia si lavora, invece, quotidianamente sulle emergenze di turno, a cui per giunta si trovano soluzioni soltanto a parole. Per questo Zangaretti e compagni hanno fallito in ogni politica messa in campo a livello sanitario. Si continua a parlare di Case della salute, di nuove aperture ma non ci si confronta sul perché non sia cambiato niente nei pronto soccorso dopo l'apertura di queste strutture, che dovevano, secondo il governo regionale, riuscire a decongestionare questi reparti e l'intera rete ospedaliera.

antecedente la loro attivazione. E' ormai palese che le difficoltà dei pronto soccorso sono una delle criticità che stanno uccidendo il sistema sanitario regionale e di conseguenza anche quello della provincia di Frosinone, senza che Zingaretti e compagni muovano un dito". Ha concluso Abbruzzese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Abbruzzese (FI): pazienti nelle corsie reparti non può soluzione nemmeno provvisoria

FrosinoneToday è in caricamento