menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fontane_Danzanti_01

Fontane_Danzanti_01

Frosinone, domani 20 dicembre allo scalo lo spettacolo delle fontane danzanti

Il grande e suggestivo spettacolo delle Fontane Danzanti andrà in scena domani, 20 dicembre, alle ore 18.30 presso il quartiere scalo di Frosinone . L'iniziativa promossa dal Comune rientra nell'ambito del programma "Un Natale da Capoluogo" che...

Il grande e suggestivo spettacolo delle Fontane Danzanti andrà in scena domani, 20 dicembre, alle ore 18.30 presso il quartiere scalo di Frosinone . L'iniziativa promossa dal Comune rientra nell'ambito del programma "Un Natale da Capoluogo" che coinvolgerà tutti i quartieri della città.

Infatti, oltre alle numerose iniziative al centro storico sarà attivo fino al 17 gennaio il Parco del Ghiaccio, allestito presso la Villa Comunale, dove 31 dicembre andrà in scena luxury event "Capodanno in Villa".

Ma torniamo alle fontane Danzanti. Esse sono il frutto di una geniale creazione capace di fondere come per magia,acqua, linea ,luce, colore e musica.

L'idea si è sviluppata sul modello della famosissima "Fuente Luminosa" esistente a Barcellona, che è di enorme richiamo per tutti coloro che visitano la Spagna.

Dopo anni di studio e approfondite elaborazioni, molte aziende si sono specializzate nel ricreare la stessa magia e spettacolarità delle Fontane della capitale della Catalogna, costruendo strutture di impareggiabile praticità che ben si adattano a qualsiasi situazione riuscendo ad incantare un pubblico di ogni età.

Colonne sonore sincronizzate con effetti speciali e giochi d'acqua, un trittico che ha riscosso un grande successo anche in tutta Italia. L'allestimento consiste nel montaggio di una struttura nella quale viene installata una particolare rete di tubazioni che dispone di centinaia di zampilli accuratamente combinati per creare meravigliose immagini. Un'infinità di giochi di forme, luci e colori a ritmo di musica che costituiscono uno spettacolo di impareggiabile suggestione. L'appuntamento con questo fantastica attrazione è per domani al quartiere scalo di Frosinone. Buon divertimento!
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento