rotate-mobile
Roma

Frosinone – Empoli : GOS in Questura per nuovo appuntamento con la serie A

Si è riunito ieri in Questura il GOS presieduto dal Vicario del Questore Dott. Navarra.Durante la riunione il nuovo responsabile del GOS, che subentra al Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Marrazzo, ha comunicato a tutti i presenti le informazioni...

Si è riunito ieri in Questura il GOS presieduto dal Vicario del Questore Dott. Navarra.Durante la riunione il nuovo responsabile del GOS, che subentra al Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Marrazzo, ha comunicato a tutti i presenti le informazioni acquisite dalla squadra tifoserie della Digos sulla trasferta dei tifosi.

Per la partita infrasettimanale non si prevede una grossa affluenza di supporters ospiti.

Proprio per questo motivo e per il non elevato livello di criticità dell’incontro la Questura non ha adottato limitazioni relative alla chiusura delle strade.

Si è sempre ragionato infatti nell’ottica di ridurre al minimo il disagio per i cittadini e così per la partita in questione le strade interessate al transito della tifoseria ospite saranno chiuse solo temporaneamente consentendo quindi ai cittadini la libera circolazione.

Nonostante il livello di criticità dell’evento non sia elevato nulla è stato sottovalutato perché tutto possa svolgersi in piena serenità senza turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica, in modo tale che l’evento sia una “festa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone – Empoli : GOS in Questura per nuovo appuntamento con la serie A

FrosinoneToday è in caricamento