Lunedì, 25 Ottobre 2021
Roma

Frosinone, il comandante interregionale della Finanza, Gen. Pasquale Debidda visita il comando provinciale

II Generale di Corpo d’Armata Pasquale Debidda, Comandante Interregionale  dell’Italia Centrale della Guardia di Finanza, si è recato in visita ispettiva presso  il Comando Provinciale di Frosinone, ove è stato ricevuto dal Comandante  Provinciale...

II Generale di Corpo d'Armata Pasquale Debidda, Comandante Interregionale dell'Italia Centrale della Guardia di Finanza, si è recato in visita ispettiva presso il Comando Provinciale di Frosinone, ove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale, Col. Roberto Piccinini e da tutti gli Ufficiali e i Comandanti di Reparto.

Nel corso della visita l'alto Ufficiale ha espresso apprezzamento per le attività di servizio concluse ed in corso di esecuzione e per gli importanti risultati ad oggi conseguiti da tutti i Reparti nei settori istituzionali.

Nella stessa giornata il Generale DEBIDDA, accompagnato dal Comandante Provinciale, ha reso visita al Prefetto di Frosinone Dott. Eugenio Solda', al Procuratore della Repubblica di Frosinone Dott. Giuseppe De Falco e al Presidente del Tribunale di Frosinone Dott. Tommaso Sciascia, con i quali si è intrattenuto in proficui e cordiali colloqui di lavoro. La visita a Frosinone del Generale C.A. Pasquale Debidda testimonia il grande interesse posto dalla Guardia di Finanza nei riguardi dei Reparti che operano in Ciociaria, al servizio della collettività.

I brillanti risultati operativi conseguiti negli ultimi mesi incoraggiano il Corpo a proseguire la sua lotta contro l'evasione fiscale, gli sprechi di denaro pubblico e le infiltrazioni della criminalità organizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, il comandante interregionale della Finanza, Gen. Pasquale Debidda visita il comando provinciale

FrosinoneToday è in caricamento