Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Roma

Frosinone, Il sindaco Ottaviani nomina assessori  Francesco Trina  vicesindaco e  Gennarino Scaccia  

Dopo una riunione con i gruppi di maggioranza, svoltasi nel pomeriggio odierno, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ha proceduto a nominare i responsabili degli assessorati che definiscono l’assetto dell’esecutivo di Piazza VI Dicembre.

Dopo una riunione con i gruppi di maggioranza, svoltasi nel pomeriggio odierno, il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani ha proceduto a nominare i responsabili degli assessorati che definiscono l'assetto dell'esecutivo di Piazza VI Dicembre.

Francesco Trina è stato nominato assessore all'ambiente e ai trasporti, oltre che vicesindaco, mentre si è proceduto all'avvicendamento nella Lista per Frosinone dell'ingegner Sandro Blasi con Gennarino Scaccia.

"Devo ringraziare lo spirito di professionalità - ha dichiarato il sindaco Nicola Ottaviani - profuso da Sandro Blasi nel lavoro portato avanti all'interno dell'assessorato. Era opportuno, poi, definire l'assetto di giunta che da qualche mese necessitava della nomina dell'assessore all'Ambiente con delega di vicesindaco. A Francesco Trina e a Gennarino Scaccia - ha concluso il primo cittadino - vanno indirizzati i migliori auguri di buon lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Il sindaco Ottaviani nomina assessori  Francesco Trina  vicesindaco e  Gennarino Scaccia  

FrosinoneToday è in caricamento