rotate-mobile
Roma

Frosinone, imponente servizio di controllo dopo la sparatoria si cerca l’altro

Frosinone e comuni limitrofi i Carabinieri del NORM della locale Compagnia unitamente al personale delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia di Frosinone, anche in considerazione dei recenti fatti di sangue che hanno scosso il capoluogo ciociaro...

Frosinone e comuni limitrofi i Carabinieri del NORM della locale Compagnia unitamente al personale delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia di Frosinone, anche in considerazione dei recenti fatti di sangue che hanno scosso il capoluogo ciociaro, hanno svolto un imponente servizio a largo raggio con l’impiego di diverse pattuglie. Nel corso del quale:

  1. 1.Segnalavano 5 persone, quali assuntori sostanze stupefacenti: un 41 enne di Magliano S. (Roma), una 27enne di Fumone, un 47enne di Paliano, un 50enne di Ferentino e un 24enne del capoluogo trovati in possesso di complessivi gr. 2 di sostanza stupefacente tipo “cocaina” e gr. 0,6 tipo “marijuana”. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

  1. Proponevano l’irrogazione di foglio di via obbligatorio, nei confronti di un 51 enne e una 45enne entrambi di Ceccano, che venivano fermati e controllati mentre si aggiravano con fare sospetto in zona residenziale di questo capoluogo.
  2. Inoltre:

- identificavano nr. 54 persone ,

- controllavano nr. 16 veicoli,;

- effettuavano nr. 7 perquisizioni personali e domiciliari;

- elevavano nr. 2 contravvenzioni al c.d.s;

- ritiravano nr. 2 documenti di guida e circolazione;

- controllavano nr. 1 esercizio pubblico.

Le indagini sull’identificazione del secondo autore dell’efferato tentato omicidio avvenuto presso il parcheggio del centro commerciale “Le Fornaci”, continuano serrate, gli investigatori stanno seguendo diverse piste che potrebbero permettere di dare un nome ed un volto al soggetto ricercato. I due cittadini rumeni rimangono ricoverati presso l’Ospedale Civile “Spaziani” di Frosinone, per entrambi vige ancora lo stato di prognosi riservata ma i medici escludono il pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, imponente servizio di controllo dopo la sparatoria si cerca l’altro

FrosinoneToday è in caricamento