rotate-mobile
Roma

Frosinone, interruzione flusso idrico mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre. Via Mastruccia Via La Botte. Imprenditoria giovanile

Acea Ato 5 comunica che, per lavori di individuazione di infiltrazioni presso il fabbricato Pinto, si verificherà un’interruzione del flusso idrico dalle ore 21 di mercoledì 30 ottobre  alle ore 7 di giovedì 31 ottobre,

Acea Ato 5 comunica che, per lavori di individuazione di infiltrazioni presso il fabbricato Pinto, si verificherà un’interruzione del flusso idrico dalle ore 21 di mercoledì 30 ottobre alle ore 7 di giovedì 31 ottobre, salvo imprevisti, nelle seguenti zone: Corso della Repubblica (lato destro direzione Largo Turriziani), via Vicolo Moccia, via Marandola, via Moccia e zone limitrofe.

REVOCATO IL SENSO UNICO IN VIA MASTRUCCIA E IN VIA LA BOTTE

L’Amministrazione Comunale, in considerazione di diverse istanze avanzate da numerosi cittadini ha rivisto l’assetto della viabilità in Via Mastruccia e in Via La Botte, sospendendo la fase di sperimentazione, al fine di approfondire alcuni aspetti legati alla sicurezza stradale, nonché la possibilità di valutare ulteriori alternative, revocando le scelte precedenti. Come si ricorderà era stato stabilito in via sperimentale di istituire un senso unico di circolazione in Via Mastruccia nel tratto compreso tra l’intersezione con Via La Botte e Via per Casamari e un senso unico di circolazione in Via La Botte nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Per Casamari e Via Mastruccia.

IMPRENDITORIA GIOVANILE, DICHIARAZIONE DELL’ASSESSORE MASTRANGELI

"Il dato che vede l'incidenza dell'imprenditoria giovanile della provincia di Frosinone al diciassettesimo posto in Italia deve essere salutato con entusiasmo" è quanto afferma l'assessore al bilancio e alle finanze del Comune di Frosinone, Riccardo Mastrangeli.

"Ciò significa - continua Mastrangeli - che il nostro territorio, nonostante il forte processo di deindustrializzazione degli ultimi due lustri, può contare su risorse umane importanti e vitali che, adeguatamente sostenute, possono veicolare il rilancio economico.

I giovani rappresentano una risorsa straordinaria per il futuro della provincia di Frosinone, dell’Italia e dell’Europa, soprattutto in questo momento di grave crisi in cui le imprese sono chiamate a ridefinire le proprie strategie competitive.

La prospettiva di osservazione di chi è più giovane può essere fonte di freschezza e vitalità economica e può fornire un contributo molto importante per individuare nuove strade e nuovi percorsi per superare la crisi in atto, sia proponendo nuove idee e nuove formule imprenditoriali, sua alimentando i necessari processi di innovazione manageriale, tecnologica e di mercato all’interno delle imprese".

"Ora il compito delle istituzioni - ha concluso l'assessore Mastrangeli - è quello di creare le condizioni affinché questa nuova imprenditoria possa attecchire sempre di più e di rimuovere gli ostacoli che possono bloccare queste nuove energie che possono creare ricchezza e riattivare i mercato del lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, interruzione flusso idrico mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre. Via Mastruccia Via La Botte. Imprenditoria giovanile

FrosinoneToday è in caricamento