rotate-mobile
Roma

Frosinone, massima sicurezza per i giochi della Villa comunale

A seguito di un attento controllo sullo stato dei giochi per bambini presenti nella Villa comunale, al fine di garantire la massima sicurezza a quanti ne usufruiscono, su alcuni venivano registrate delle anomalie. Immediata l’azione messa in campo...

A seguito di un attento controllo sullo stato dei giochi per bambini presenti nella Villa comunale, al fine di garantire la massima sicurezza a quanti ne usufruiscono, su alcuni venivano registrate delle anomalie. Immediata l’azione messa in campo dall’amministrazione Ottaviani che ha prontamente provveduto a sostituire quelli che destavano preoccupazione.“Alle parole noi facciamo sempre seguire i fatti – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Fabio Tagliaferri – e diciamo no alle provocazioni di chi fa della demagogia il suo gioco preferito. Abbiamo provveduto a ripristinare il massimo stato di sicurezza, ben consapevoli che la tutela della salute dei bambini sia un bene primario non negoziabile.

Voglio inoltre cogliere l’occasione – ha concluso Tagliaferri - per annunciare che a breve verranno avviati i lavori di riqualificazione del parcheggio antistante la Villa Comunale.

Un intervento urgente a seguito del pessimo stato in cui versa l’importante struttura ad appena dieci anni dalla sua apertura al pubblico. Un’opera di certo non realizzata nel migliore dei modi dalle passate amministrazioni di centrosinistra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, massima sicurezza per i giochi della Villa comunale

FrosinoneToday è in caricamento