menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pneumatici nuovi

Pneumatici nuovi

Frosinone, vacanze sicure. Controlli ad hoc sui pneumatici degli autoveicoli

Torna sulle strade italiane la dodicesima edizione della campagna “Vacanze sicure” della Polizia Stradale, in collaborazione con le associazioni di produttori e rivenditori di pneumatici.

Torna sulle strade italiane la dodicesima edizione della campagna "Vacanze sicure" della Polizia Stradale, in collaborazione con le associazioni di produttori e rivenditori di pneumatici.

Anche il personale della Polizia Stradale di Frosinone sta effettuando sul territorio provinciale servizi finalizzati alla verifica dello stato di usura degli pneumatici, sulla loro rispondenza alle caratteristiche riportate sulla carta di circolazione ed alla loro omologazione.

Nel decorso fine settimana i servizi attuati hanno consentito di rilevare 11 infrazioni su 40 veicoli controllati. Si rammenta ai cittadini, ancora non in regola, di provvedere al ripristino dell'equipaggiamento estivo, rientrato in vigore dal 15 aprile scorso; inoltre dal 16 maggio, e sino al 14 ottobre, non è più consentita la circolazione con pneumatici M+S con codici di velocità inferiori a quelli riportati in carta di circolazione.

Anche la campagna "Vacanze sicure" rientra nel quadro delle attività della Polizia di Stato finalizzate ad offrire sempre maggiore sicurezza ai cittadini, con particolare riguardo agli utenti della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento