rotate-mobile
Roma

Guidonia. Oscar Orrei (Forza Silvio): “Posizionare sul territorio dei contenitori per la raccolta delle deiezioni canine”

GUIDONIA – “Riteniamo opportuno che l’Amministrazione comunale prenda in esame la possibilità di installare dei contenitori stradali per la raccolta delle deiezioni canine. Questo consentirà di assicurare alle nostre frazioni una maggiore igiene e...

GUIDONIA – “Riteniamo opportuno che l’Amministrazione comunale prenda in esame la possibilità di installare dei contenitori stradali per la raccolta delle deiezioni canine. Questo consentirà di assicurare alle nostre frazioni una maggiore igiene e decoro.

Ovviamente, è necessario che anche i proprietari dei cani ricambino questo impegno dell’Ente rimuovendo le deiezioni dei loro animali ed evitando che gli stessi espletino i loro bisogni fisiologici nelle aiuole, nei giardini pubblici e nelle aree attrezzate. I sacchetti, poi, potranno essere gettati nei contenitori, posizionati in maniera facilmente raggiungibile”. E’ quanto dichiara, in una nota, Oscar Orrei (nella foto), presidente del Club “Forza Silvio Villanova Guidonia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia. Oscar Orrei (Forza Silvio): “Posizionare sul territorio dei contenitori per la raccolta delle deiezioni canine”

FrosinoneToday è in caricamento