rotate-mobile
Roma

Guidonia, Stefano Sassano e Domenico De Vincenzi sempre più protagonisti

Di carne sul fuoco ce n'è molta. Perché, a prescindere dal quotidiano operare  dell'esecutivo guidato da Eligio Rubeis, le attenzioni degli osservatori delle "cose" del Palazzo sono quasi tutte rivolte a quanto accade all'interno di Forza Italia e...

Di carne sul fuoco ce n'è molta. Perché, a prescindere dal quotidiano operare dell'esecutivo guidato da Eligio Rubeis, le attenzioni degli osservatori delle "cose" del Palazzo sono quasi tutte rivolte a quanto accade all'interno di Forza Italia e del Pd.

Da una parte e dall'altra si registra, come si usa dire, un ampio e variegato dibattito interno che punta a tratteggiare leadership e strategie future. Da seguire, con attenzione, soprattutto, l'ex sindaco Stefano Sassano (nella foto), per i forzisti, e l'ex presidente della Cotral e vice sindaco, Domenico De Vincenzi, per i democrat. Due personalità con percorsi politici differenti, che possono, comunque, rendere più effervescente il confronto all'interno dell'assise cittadina. Come, in parte, hanno già iniziato a fare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidonia, Stefano Sassano e Domenico De Vincenzi sempre più protagonisti

FrosinoneToday è in caricamento