menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lo Sport Team 2000 Pallanuoto Colleferro torna a partecipare al campionato Promozione

Dopo un anno di assenza, lo Sport Team 2000 Pallanuoto Colleferro, torna a partecipare al campionato Promozione. Negli ultimi anni, Stefano Cancia, ormai al terzo anno sulla panchina dello Sport Team 2000, in comune accordo con il presidente...

Dopo un anno di assenza, lo Sport Team 2000 Pallanuoto Colleferro, torna a partecipare al campionato Promozione. Negli ultimi anni, Stefano Cancia, ormai al terzo anno sulla panchina dello Sport Team 2000, in comune accordo con il presidente Antonio Cifra, ha cercato di rafforzare il settore giovanile della società.




I risultati non hanno tardato ad arrivare, sopratutto in U20, con un secondo regionale nell'anno 2012/13 ed un terzo posto regionale nel 2013/14, ma anche in U17 con la vittoria del campionato CSEN nella scorsa stagione. Quest'anno si è dunque deciso di puntare su una prima squadra per affrontare il campionato Promozione (Serie D), mentre ad affrontare i campionati giovanili, avremo compagini U20 ed U15 per il campionato Federale FIN e una giovanissima compagine U13 per il campionato CSEN.
Per la prima squadra, il ruolo di capitano sarà affidato ad Alessandro Frasca. A lui si affiancheranno, nel guidare la squadra, altri quattro giocatori esperti quali: Tiziano Belli, Luca Prioreschi, Gianluca Fiasco ed il portiere Andrea Casponi. A completare la squadra ci saranno i 96': Pierfrancesco Cifra e Michele Bonifazi, i 97': Gianfilippo Tagliaferri, Matteo Ammanniti e Alessio Franzese ed i tre 98': Emanuele Castrucci, Matteo Palmieri ed il promettente portiere Romualdo D'Arcangeli. Una squadra molto giovane con un'età media di 19 anni e 5 mesi. L'obiettivo prefissato da mister Cancia è quello di un campionato da concludersi nei primi 3 posti del girone, per accedere alla fase finale del campionato. Nel caso in cui l'obiettivo non venga centrato al primo anno, ci riproveremo sicuramente l'anno successivo, data la giovane età. Le partite in casa, non potranno giocarsi nell'impianto di viale Europa a Colleferro, ma si giocheranno allo stadio del nuoto di Frosinone, in loc. Casaleno. Nella struttura di Colleferro, giocheranno comunque le altre categorie, che hanno come obiettivo la crescita dei nostri giovani.
L'inizio del campionato è previsto per Gennaio, speriamo dunque in una grande stagione. Potete seguire il nostro settore pallanuoto su team2000.jimdo.com o sulla pagina Facebook Sport Team 2000 Pallanuoto.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento