rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, ancora una vendita straordinaria di abbacchio presso le aziende Lolli

Prosegue anche nei prossimi week-end del 25 Aprile e 1 Maggio con il grande successo decretato dai consumatori, presso le due rivendite al minuto di Paliano e San Vito della Ditta Lolli,  la straordinaria offerta di abbacchio a 8,90 al kilogrammo.

Prosegue anche nei prossimi week-end del 25 Aprile e 1 Maggio con il grande successo decretato dai consumatori, presso le due rivendite al minuto di Paliano e San Vito della Ditta Lolli, la straordinaria offerta di abbacchio a 8,90 al kilogrammo.

Già per la Santa Pasqua e pasquetta scorsa i due negozi di Paliano e San Vito sono stati presi letteralmente d'assalto dalla gente che è tornata a spendere grazie ad una nuova fiducia che sta riemergendo in Italia e che sta portando, almeno nel settore enogastronomico, una nuova vitalità. Ma la gran parte del successo è dovuto anche al fatto che l'abbacchio nostrano, dei Monti Simbruini, Prenestini, Ernici presenta una qualità di carne davvero eccezionale.

Oltre all'abbacchio, nei punti vendita Lolli, ancora per pochi giorni sono in offerta speciale i due pacchi famiglia: il primo di 34,90 Eu. per l'acquisto di 1kg Fracosta, 1 Kg Arista, 1Kg Spezzato, 1 Kg Macinato, 1 Kh Cosci di Pollo, e un Kg collo di suino. Quello di 29.50 eu per un kg di fettine anteriore, 1 kg di macinato, 1 kg di Spezzato, 1 kg di Braciole collo di suino, e 1 Kg Pollo a busto.

Offerte ecezionali da prendere al volo che si possono acquistare fino a fine mese. Nel mese di maggio poi, ci saranno altre particolari offerte per le famiglie e per quanti vorranno mangiare carne di qualità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, ancora una vendita straordinaria di abbacchio presso le aziende Lolli

FrosinoneToday è in caricamento