rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, ingente furto al bar Pratini nella contrada Le Mole. Trafugati tabacchi, liquori e pacchi di caffè

Grosso furto notturno al bar Pratini nella popolosa frazione Le Mole di Paliano, dove ignoti  hanno provocato ingenti danni ed asportato materiale commerciale per un valore di oltre 7.000 euro.

Grosso furto notturno al bar Pratini nella popolosa frazione Le Mole di Paliano, dove ignoti hanno provocato ingenti danni ed asportato materiale commerciale per un valore di oltre 7.000 euro.

I ladri sono penetrati dalla finestra laterale, dopo aver rotto il vetro blindato, ed hanno messo sotto sopra un pò tutto. Il furto è avvenuto alle 03.57 quando si è attivato l'allarme. Il titolare Gianluca Pratini ovviamente si è precipitato nel suo negozio, intorno alle ore, 4.10 di questa mattina del 21 Maggio, ma i malviventi erano già fuggiti con tabacchi, liquori pregiati e pacchi di caffè.

Uno strano furto che arriva in un momento particolare per Gianluca Pratini, impegnato in politica, in quanto concorre con la lista “Rosso di Sera” come candidato Sindaco per la città di Paliano.

Secondo una prima stima i danni ammonterebbero a circa sette mila euro. Una bella botta per un'attività commerciale certamente non grandissima ma che gira anche su serate di ballo ed a tema. Gianluca lavora par-time presso il Comune di Anagni nei servizi sociali e con il bar cerca di arrivare alla fine del mese. “Sono molto amareggiato per quanto accaduto. Ma questi episodi non mi fiaccheranno, anzi mi stimolano ad andare avanti con più fermezza credendo in quello che faccio” ci ha detto il diretto interessato al telefono. Sul brutto episodio stanno indagano i carabinieri dello locale stazione agli ordini del Maresciallo Damiano Belloni.

GF G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, ingente furto al bar Pratini nella contrada Le Mole. Trafugati tabacchi, liquori e pacchi di caffè

FrosinoneToday è in caricamento