rotate-mobile
Roma Paliano

Paliano, nuova sede e nuovi servizi per il parrucchiere Alberto Conti e la sua squadra di professionisti di bellezza

Sono oramai da tempo una bella realtà lavorativa a Paliano e queste volta hanno deciso di fare le cose ancor più in grande spostandosi in una sede ancor più ampia ed offrendo ancor più servizi alla loro clientela.

Sono oramai da tempo una bella realtà lavorativa a Paliano e queste volta hanno deciso di fare le cose ancor più in grande spostandosi in una sede ancor più ampia ed offrendo ancor più servizi alla loro clientela.Stiamo parlando di Alberto Conti, Barbara Baldi e Fabiana Chiacchiararelli – Parrucchieri per uomo e donna insieme a Rita Guida (estetista) e Rossella Martini (onicotecnica) che sabato scorso si sono spostati con il loro salone di bellezza da viale Umberto 1, in via Beguinot 28 ( ex sala dei testimoni di GEOVA) in spazi più accoglienti che sono stati trasformati con sobria eleganza alla portata di tutti.

Facile da raggiungere, sia a piedi che con la macchina e con ampi parcheggi esterni sempre pronti a servire l'ampia clientela di tutta la zona a nord della Ciociaria che spazia tra i comuni di Paliano, Anagni, Piglio, Trevi nel Lazio, Serrone ma anche del sud della provincia di Roma coma Colleferro, Valmontone, Olevano, Bellegra e Genazzano.

Con loro hanno portato l'esperienza maturata in questi anni di lavoro, i loro studi, le tecniche innovative per decorazioni materiali naturali. Insomma, hanno fatto della loro sede di lavoro una sede di servizi, rinnovati e più adeguati ai tempi di oggi.

Inoltre, per chi ha esigenze particolari (anziani o cerimonie varie) questi professionisti del settore li raggiungono presso le loro sedi.

La serietà e la professionalità è ampiamente garantita dal lavoro che hanno svolto finora. Questi giovani giustamente guardano al futuro con ottimismo.

Per tutti coloro che entreranno a far parte del club degli affezionati ci saranno delle promozioni veramente eccezionali con sconti fedeltà.

Questi i servizi che offrono:

Parrucchieri donna: Piega Corta (compresa di trattamento specifico), Piega Media Lunghezza (Compresa di trattamento Specifico), Piega Lunga ( Compresa di trattamento specifico), Pettinata, Taglio, Taglio Bimba +Piega, Colore, Ritocco, Decappaggio, Colpi di Sole con cartina, Fili di Luce con Spatola, Bagno di Colore, Riflessante, Tribal, Shatush, Ombrè, Permanente, Permanente a Spirale, Tiraggio Acconciatura, Acconciatura Sposa comprese 2 prove più lavori tecnici)Acconciatura Bimba, Extension Clip a Fascia, Extension Cheratina.

Parrucchieri uomini: Taglio + Sciampo, Taglio Bimbo, Tiraggio, Meches, Colore.

Doccia solare e chi lo fa in abbonamento avrà un considerevole sconto

Inoltre, ancora altri servizi per le donne quali: Ep Baffetti, Sopracciglia, Ep. peli viso, Ascelle, Inguine Parziale, Inguine Completa, Braccia, Gambe Parziale, Gambe Complete, Glutei, Baff+ Sopracciglia, Gambe Compl+ Inguine, Manicure, Pedicure, Pulizia Viso, Trattamento Viso, Manicure + Semipermanente, Pedicure + Semipermanente, Massaggio Completo Relax.

Per gli uomini: Sopracciglia, Depilazione Viso, Ascelle, Braccia, Spalle, Petto, Addome Completo, Schiena, Gambe parziale, Gambe Completo, Glutei

Per le unghie ci sono i seguenti servizi: Allungamento unghie, Copertura Unghie Mani, Copertura Unghie Piedi, Ritocco Mani, Ritocco Piedi, Semipermanente Mani, Semipermanente Piedi, Smontaggio Gel, Nail Art, Ricostruzione in acrilico per onocofagia, Manicure Curativa Giapponese ( trattamento con cere).

Si riceve dal martedì al Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 dalle ore 14,30 alle ore 19. Venerdì e Sabato solo per appuntamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paliano, nuova sede e nuovi servizi per il parrucchiere Alberto Conti e la sua squadra di professionisti di bellezza

FrosinoneToday è in caricamento