
Ciclisti
Piedimonte San Germano, Coppa Lazio di Ciclismo la tappa del Trofeo Bar Pizzeria Franco all’anagnino Danilo Simonetti
Un successo per la neo affiliata società Roccasecca Bike, che alla sua prima organizzazione in Coppa Lazio , supera brillantemente la prova .
Un successo per la neo affiliata società Roccasecca Bike , che alla sua prima organizzazione in Coppa Lazio , supera brillantemente la prova .
Il presidente Folco Iacovella , non ha lasciato nulla al caso perché tutto si svolgesse nel migliore dei modi ,il circuito di circa 3 km. era con il fondo in ottime condizioni e completamente chiuso al traffico così che i corridori hanno potuto gareggiare nella massima sicurezza.
Dopo solo 9 km. prende il via una fuga di altri tempi con 3 corridori : Simonetti , De Carolis, ,Berardicurti che presto guadagnano circa 40 secondi.
Al 28 km. lo sfortunato atleta della cicli Appodia Gaetano Berardicurti deve abbandonare per un guasto meccanico, il gruppo guadagna presto terreno sui due in fuga, fino a riportarsi a 15 secondi.Ma con una impennata di orgoglio i due non demordono e riescono a raggiungere con pochi secondi di vantaggio il traguardo posto sul viale Umberto Agnelli.
Prima vittoria stagionale per lo scalatore di Anagni Danilo Simonetti (Roccasecca Bike)a seguire l'atleta di Rocca di Cave Tiziano De Carolis (cicli Bortolotto-Foodoo) primo della categoria A5Ottima prova di : Amedeo Nonni (cicli Appodia) sua la categoria A3, De Marco, Gabrieli, Colaceci, Ribeca, Labbate, Marocco.
Per i più' maturi si aggiudica corsa e maglia Terenzio Carpentieri , anticipando il velocista Alberto Scrugli (tornato alle corse dopo un periodo di stop per infortunio ) , Giuseppe Pedico del Bar Bova, Moschitti e Torri.Vito Formiconi si appropria della categoria A7 su Spila e il presidente Marco Bova.
Mario Meleo anticipa Baldassare nei super/g.Giudici C.S.A.In. Frosinone, Giampiero Maricca foto .
Tutte le classifiche sul sito : www.gareinrete.it/classifiche-foto.aspx