rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Prenestina Paliano

Bellegra, con la BCC premio “un cuore per il territorio” riunione rigorosamente per gli under 36

Il valore dell’istituto di credito non è facile capirlo se non si frequenta. Così, la BCC di Bellegra per venire incontro agli under 36, per gli altri è rigorosamente vietato entrare, ha indetto per sabato 27 Giugno,

Il valore dell’istituto di credito non è facile capirlo se non si frequenta. Così, la BCC di Bellegra per venire incontro agli under 36, per gli altri è rigorosamente vietato entrare, ha indetto per sabato 27 Giugno, a Bellegra presso il ristorante San Camillo una riunione per consegnare il Premio “ Un cuore per il Territorio” alle campionesse Alba Milana, Eleonora Dominici e Domenico Carpentieri, tre giovani che hanno dato moltissimo al territorio con le loro vittorie e vuole essere cosi un valido motivo per incontrare i giovani di Bellegra, Affile, Canterano Capranica Prenestina, Cave, Cerreto Laziale, Colleferro, Genazzano, Gerano, Olevano Romano, Paliano,Pisoniano, Rocca Canterano, Rocca di Cave, Rocca Santo Stefano, Eoiate, San Vito Romano, Serrone e Valmontone.

Giovani che amano la musica e l’impresa ecc. insomma, giovani che hanno intenzione di costruire, non solo il loro futuro, ma anche per vivere in una società più giusta.

La Banca, o meglio il credito Cooperativo, dunque lo fa per dare un futuro a chi a voglia di impegnarsi, ma anche per conoscere le varie opportunità, che si possono incontrare lungo il cammino della vita e per far capire che la BCC è davvero più vicina di quello che si crede.

G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellegra, con la BCC premio “un cuore per il territorio” riunione rigorosamente per gli under 36

FrosinoneToday è in caricamento