menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pecore allevamento

Pecore allevamento

Bellegra, pecore tenute in un lager. Denunciato un 55enne del posto

I Carabinieri della Stazione di Bellegra guidati dal maresciallo Cascio, in collaborazione con il personale del servizio veterinario dell’Asl RM G, hanno sottoposto a ispezione un allevamento di ovini in località Uccelletto, denunciando in stato...

I Carabinieri della Stazione di Bellegra guidati dal maresciallo Cascio, in collaborazione con il personale del servizio veterinario dell'Asl RM G, hanno sottoposto a ispezione un allevamento di ovini in località Uccelletto, denunciando in stato di libertà un 55enne del posto che aveva allestito il tutto senza alcun titolo autorizzativo ed in precarie condizioni igienico sanitarie.

Gli animali, consistenti in trenta ovini adulti e cinque agnellini di un mese circa di età, si trovano in un capannone in assenza di mangiatoie e vasche per abbeveraggio, con evidenti segni di malnutrizione.

L'interno gregge, dopo essere stato sottoposto a profilassi di stato, è stato trasferito ed affidato al Comune di Bellegra presso una idonea struttura. Il "pastore" dovrà rispondere di abbandono di animali.

(Foto di archivio)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento