rotate-mobile
Prenestina

Cave, Ricominciano le camminate sui Monti Prenestini con L'Associazione 'A Refera

Con l'inizio della primavera iniziano le escursioni sui Monti Prenestini e non solo della nostra associazione. Prima uscita di quest'anno attraverso un cammino immerso tra la storia di Palestrina( antica Praeneste) e le bellezze Naturalistiche...

Con l'inizio della primavera iniziano le escursioni sui Monti Prenestini e non solo della nostra associazione. Prima uscita di quest'anno attraverso un cammino immerso tra la storia di Palestrina( antica Praeneste) e le bellezze Naturalistiche presenti nel territorio di Castel S.Pietro Romano (esempio la dolina carsica di Fossa Lupara) fino ad arrivare all'incanto del Monumento Naturale Valle delle Cannucceta.

Durante il cammino ci si affaccerà su panorami mozzafiato che spazieranno dai Monti Lepini alla Valle Latina e dai Colli Albani alla Valle del Sacco.

Si consigliano scarpe da trekking, k-way, 1.5l acqua a persona

PERCORSO FACILE ADATTO PER TUTTE LE ETÀ

PRANZO AL SACCO

NB presentarsi al punto di ritrovo provvisti del proprio codice fiscale necessario per sottoscrivere l'assicurazione OBBLIGATORIA di 5 € ,gradita la prenotazione entro sabato 28/3 ai seguenti contatti :

associazione.arefera@gmail.com

Alessandro 339 8008086

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, Ricominciano le camminate sui Monti Prenestini con L'Associazione 'A Refera

FrosinoneToday è in caricamento