rotate-mobile
Prenestina

San Vito Romano, al teatro Caesar in scena “Il Vizietto” il 5 febbraio

Il Vizietto, è quanto ci propone il  teatro Caesar di San Vito Romano, fuori abbonamento, per domenica 5 Febbraio, con inizio alle ore 17,30.

Il Vizietto, è quanto ci propone il teatro Caesar di San Vito Romano, fuori abbonamento, per domenica 5 Febbraio, con inizio alle ore 17,30.

Il Vizietto è uno degli spettacoli più amati in tutto il mondo: una commovente storia d’amore, ambientata in un locale della Costa Azzurra, chiamato La Cage aux Folles, in pieni anni 70. Una confezione di grande impatto piena di glamour anni ’70, un mix di trasgressione e classicità, rigore e stravaganza. Una commedia esilarante dal ritmo incessante che diverte, commuove, sorprende. Tratto dall’omonimo film del 1978 con un meraviglioso Ugo Tognazzi, diventa musical a Broadway nel 1983.

1 ora e mezzo di assoluto godimento, per chi guarda ma anche per chi si esibisce. Ingresso popoklare intero 10 euro ridotto 8.

Con la regia di Andrea Scarpino, coreografie di Martina Diodovich. Organizzazione Generale Isabelita Piccolo ed Emiliano Pasqualini interpretato da un gruppo di giovani attori: Mara Sabbioni, Ivana Maltesi, Jessica Toscano, Tatiana Spinello, Alessandro Mancini, Elisa Sciacquatori, Andrea Bernardini, Alessandro Grilli e Veronica Rossetti.

G. Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito Romano, al teatro Caesar in scena “Il Vizietto” il 5 febbraio

FrosinoneToday è in caricamento