rotate-mobile
Prenestina

San Vito Romano, successone per Paola Gassman, Mirella Mazzeranghi e Lidia Biondi

Con la consegna del Premio alla carriera della Regione Lazio si è concluso, di fronte ad una platea strepitosa, la commedia brillante “La Vita non è un film” con Paola Gassman, Mirella Mazzeranghi e Lidia Biondi  al Teatro Caesar di San Vito...

Con la consegna del Premio alla carriera della Regione Lazio si è concluso, di fronte ad una platea strepitosa, la commedia brillante “La Vita non è un film” con Paola Gassman, Mirella Mazzeranghi e Lidia Biondi al Teatro Caesar di San Vito Romano.

E’ stato il sindaco Maurizio Pasquali a consegnare il premio, dopo che erano stati consegnati tre splendidi mazzi di fiori alle tre protagoniste che hanno recitato con molta naturalezza e davvero tanta professionalità.

Sembravano scene vita vera, quanto recitato da queste tre amiche che si sono ritrovate insieme a Natale per festeggiarlo nel migliore dei modi, ed è stato uno spettacolo irriverente, divertentissimo, con tre anziane amiche di lunga data che alla soglia dei 70 anni scelgono il giorno di Natale per dirsi improvvisamente tutto quello che hanno taciuto nei decenni precedenti. In fondo la verità è una sola… la vita non è un film di Doris Day, che ha raccolto appalusi a scena aperta e tanti sorrisi.

Tra il pubblico, abbiamo notato l’ex parlamentare Europeo, nonché ex Presidente del Consiglio Regionale del Lazio ed ex sindaco di Olevano Romano Guido Milana, il Presidente della BCC di Bellegra Gianluca Nera e il sindaco di San Vito Maurizio Pasquali in una sala molto affollata di gente proveniente da tutti i paesi vicini al bellissimo teatro Caesar di San Vito Romano. Appuntamento a martedì 8 Marzo con Debora’s Love, con Debora Caprioglio e Francesco Branchetti

Foto e servizio di Giancarlo Flavi (vietata la riproduzione anche parziale)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito Romano, successone per Paola Gassman, Mirella Mazzeranghi e Lidia Biondi

FrosinoneToday è in caricamento