rotate-mobile
Roma

Roccasecca, al via  Expoediliza Frusinate

Previsti più di cento espositori per l'evento in programma a Roccasecca fino al 12 ottobre. Tutto pronto a Roccasecca per l'inaugurazione, domani 9 ottobre a partire dalle ore 11, della fiera "Expoedilizia frusinate Made in Ciociaria", in...

Previsti più di cento espositori per l'evento in programma a Roccasecca fino al 12 ottobre. Tutto pronto a Roccasecca per l'inaugurazione, domani 9 ottobre a partire dalle ore 11, della fiera "Expoedilizia frusinate Made in Ciociaria", in programma fino al 12 ottobre.

L'evento fieristico è organizzato da Ciociaria Fiere srl, in collaborazione con il Comune di Roccasecca e verrà ospitato nei padiglioni dell'ex stabilimento della Cedit.

Soluzioni costruttive e tecnologie innovative, materiali performanti e di design, attrezzature all’avanguardia per un’edilizia sostenibile e sicura: sono queste le linee guida della III Expo Edilizia Frusinate.

Expo Edilizia Frusinate vuole confermarsi, uno degli eventi fieristici più importanti del settore edile e della casa del Centro-Sud Italia, in cui professionisti e consumatori avranno occasione d’incontrare le migliori aziende e intercettare le nuove proposte e tecnologie edili.

Grande spazio verrà dedicato alla CASA intesa a 360°, una vera e propria finestra sul mercato dell’arredamento: dallo stile classico alle ultime tendenze del 2014, dall’oggettistica, all’antiquariato, dall’illuminazione, agli elettrodomestici, dai sistemi d’allarme alla domotica.

Sarà presente all’interno di Expo Edilizia Frusinate un’area interamente dedicata al Made in Ciociaria: vetrina del prodotto tipico di questo territorio che spazia dal settore alimentare all’artigianato ed alla creatività.

Expo Edilizia Frusinate rappresenterà inoltre un’ottima occasione per l’aggiornamento professionale, tecnico e normativo per addetti ai lavori, ingegneri, progettisti, studenti in tema di tecnica delle costruzioni, recupero e riqualificazione, gestione e sicurezza del cantiere. Forum, convegni, corsi di formazione finalizzati ad accrescere la competitività del circuito professionale europeo e di conseguenza l’economia di settore nel nostro territorio in sinergia con gli istituti scolastici professionali e gli ordini di categoria.

Saranno circa un centinaio le ditte presenti alla fiera, tutte scelte con il criterio della qualità.

“Parte oggi un appuntamento di grande importanza per il nostro territorio – hanno dichiarato il sindaco Giorgio e l’assessore alle attività produttive Claudio Rezza – con questo evento fieristico, grazie all’ottimo lavoro di Ciociaria Fiere srl, ci attendiamo numero visitatori non solo negli stands, ma anche ad ammirare le tante ricchezze storico-paesaggistiche del nostro paese”Roccasecca Luogo Esposizione fiera

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, al via  Expoediliza Frusinate

FrosinoneToday è in caricamento