rotate-mobile
Roma

Roccasecca, Antonio Pompeo, la candidatura migliore alla guida della provincia

Antonio Pompeo – afferma il sindaco di Roccasecca  Giovanni Giorgio, rappresenta la migliore candidatura possibile per la carica di presidente della provincia di Frosinone, sia per le qualità umane che per le capacità amministrative ampiamente...

Antonio Pompeo – afferma il sindaco di Roccasecca Giovanni Giorgio, rappresenta la migliore candidatura possibile per la carica di presidente della provincia di Frosinone, sia per le qualità umane che per le capacità amministrative ampiamente dimostrate alla guida di un importante comune come Ferentino.

Tali qualità hanno fatto sì che attorno alla sua figura si sia creato un ampio consenso, al di là degli steccati ideologici ma nel pieno spirito della riforma Delrio che trasforma le province in enti di secondo livello con funzioni di coordinamento e programmazione di area vasta.

Tanti amministratori locali, di ogni schieramento, si stanno riunendo attorno al nome di Pompeo, proprio perché la provincia ha bisogno di una guida capace di garantire la collaborazione e la tutela di tutti e 91 i comuni del territorio di un presidente realmente Super Partes.

Proprio per questi motivi ho deciso di candidarmi a sostegno di Antonio Pompeo, nella lista dei democratici per Pompeo, condividendo in particolare due aspetti: la competenza e le qualità di Antonio Pompeo e la sua capacità di interpretare il ruolo di presidente della provincia come governo di garanzia per un intero territorio che in questo momento ha bisogno di fare sintesi e trovare unità a livello amministrativo al fine di dare risposte efficaci ai problemi della nostra comunità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccasecca, Antonio Pompeo, la candidatura migliore alla guida della provincia

FrosinoneToday è in caricamento