rotate-mobile
Roma

Roma, Aldo Mattia confermato alla presidenza di Azienda Romana Mercati

Aldo Mattia, direttore della Coldiretti del Lazio, confermato alla presidenza di Azienda Romana Mercati – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per lo sviluppo e la promozione del sistema agroalimentare e la gestione della Borsa Merci...

Aldo Mattia, direttore della Coldiretti del Lazio, confermato alla presidenza di Azienda Romana Mercati – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per lo sviluppo e la promozione del sistema agroalimentare e la gestione della Borsa Merci. La conferma è stata proposta da Lorenzo Tagliavanti, presidente della Cciaa capitolina, e approvata con il voto unanime della giunta.

Il vicepresidente è Massimo Biaggetti. Nel rinnovato CdA siedono Maria Fermanelli, Sonia Raimondo e Claudio Pica. Carlo Hausmann confermato alla direzione generale. “Restare alla guida di Arm significa poter garantire continuità al lavoro programmato e avviato nel precedente mandato. La fiducia che il presidente ha voluto rinnovarmi, il voto unanime della giunta camerale, la qualità e le competenze del nuovo Consiglio di Amministrazione – commenta Mattia – sono stimoli preziosi per proseguire nelle attività istituzionali che mettiamo in campo ogni giorno per efficentare la rete operativa e ottimizzare il contesto organizzativo in cui operano, a Roma e nel Lazio, le aziende agroalimentari e dell’agroindustria”. Arm svolge funzioni di supporto e promozione degli interessi generali delle imprese. “Ciascun imprenditore laziale, per il tramite della propria Camera di Commercio di appartenenza, può usufruire – conclude Mattia – dei nostri servizi che spaziano dallo sviluppo della qualità agroalimentare e multifunzionalità fino alla sperimentazione, dalle innovazioni di filiera ai servizi organizzativi per promuovere la conoscenza e la diffusione delle nostre tipicità produttive”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Aldo Mattia confermato alla presidenza di Azienda Romana Mercati

FrosinoneToday è in caricamento