menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Aldo Mattia

Aldo Mattia

Roma, Aldo Mattia confermato alla presidenza di Azienda Romana Mercati

Aldo Mattia, direttore della Coldiretti del Lazio, confermato alla presidenza di Azienda Romana Mercati – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per lo sviluppo e la promozione del sistema agroalimentare e la gestione della Borsa Merci...

Aldo Mattia, direttore della Coldiretti del Lazio, confermato alla presidenza di Azienda Romana Mercati - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma per lo sviluppo e la promozione del sistema agroalimentare e la gestione della Borsa Merci. La conferma è stata proposta da Lorenzo Tagliavanti, presidente della Cciaa capitolina, e approvata con il voto unanime della giunta.

Il vicepresidente è Massimo Biaggetti. Nel rinnovato CdA siedono Maria Fermanelli, Sonia Raimondo e Claudio Pica. Carlo Hausmann confermato alla direzione generale. "Restare alla guida di Arm significa poter garantire continuità al lavoro programmato e avviato nel precedente mandato. La fiducia che il presidente ha voluto rinnovarmi, il voto unanime della giunta camerale, la qualità e le competenze del nuovo Consiglio di Amministrazione - commenta Mattia - sono stimoli preziosi per proseguire nelle attività istituzionali che mettiamo in campo ogni giorno per efficentare la rete operativa e ottimizzare il contesto organizzativo in cui operano, a Roma e nel Lazio, le aziende agroalimentari e dell'agroindustria". Arm svolge funzioni di supporto e promozione degli interessi generali delle imprese. "Ciascun imprenditore laziale, per il tramite della propria Camera di Commercio di appartenenza, può usufruire - conclude Mattia - dei nostri servizi che spaziano dallo sviluppo della qualità agroalimentare e multifunzionalità fino alla sperimentazione, dalle innovazioni di filiera ai servizi organizzativi per promuovere la conoscenza e la diffusione delle nostre tipicità produttive".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento