rotate-mobile
Roma

Roma, Carella (Pd): Governo chiarisca su stop Imu agricola per Comuni montani

La revisione del perimetro dei Comuni montani ai quali applicare l'esenzione dell'Imu per i terreni agricoli è fonte di preoccupazione: chiediamo al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, un...

La revisione del perimetro dei Comuni montani ai quali applicare l'esenzione dell'Imu per i terreni agricoli è fonte di preoccupazione: chiediamo al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, e al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, un intervento tempestivo per fare subito chiarezza su questa materia".

Lo dichiara, in una nota, il deputato del Pd, Renzo Carella, che ha sottoscritto una lettera inviata da 106 parlamentari al premier e al ministro dell'Economia. "Abbiamo deciso di rivolgerci direttamente a Renzi e Padoan perchè non abbiamo ancora ottenuto una risposta allarisoluzione presentata il 18 dicembre scorso", spiega Carella. "Riteniamo necessario mettere ordine e fare chiarezza su questa materia e risolvere subito il problema, senza che questo venga messi in capo a municipalità, imprese e cittadini", conclude il deputato del Pd.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Carella (Pd): Governo chiarisca su stop Imu agricola per Comuni montani

FrosinoneToday è in caricamento