rotate-mobile
Roma

Roma, in via Palmiro Togliatti arrestate 2 persone scoperte mentre smontavano auto rubate

Nel corso di specifici controlli ad alcune imprese di autodemolizione, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato un cittadino marocchino di 55 anni e ed un romano di, sorpresi in un autodemolizione di viale Palmiro Togliatti...

Nel corso di specifici controlli ad alcune imprese di autodemolizione, i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro hanno arrestato un cittadino marocchino di 55 anni e ed un romano di, sorpresi in un autodemolizione di viale Palmiro Togliatti, mentre stavano caricando a bordo di un furgone, numerosi pezzi appena smontati da due auto, modello fuoristrada.

Dagli immediati accertamenti effettuati sul telaio delle auto è emerso che erano state denunciate rubate alcuni giorni fa a Settebagni e in viale Libia. Le parti dell’auto, una volta smontate, sarebbero state destinate al mercato nero dei pezzi di ricambio.

Entrambi finiti in manette, saranno giudicati con il rito direttissimo.

PIAZZA FARNESE – CARABINIERI ARRESTANO FIGLIO VIOLENTO CHE PICCHIA E MANDA IN OSPEDALE LA MADRE.

Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro sono intervenuti in via Monserrato, dove hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, un 19enne, romano, già conosciuto alle forze dell’ordine che dopo un’accesa discussione, scaturita per futili motivi, aveva colpito con un pugno al volto la madre.

Le urla di richiesta di aiuto della donna, anche lei romana di 59 anni, hanno richiamato l’attenzione dei vicini di casa che hanno così allertato il 112 che ha inviato i Carabinieri.

La donna è stata soccorsa ed accompagnata presso l’ospedale “Santo Spirito”, dove le è stata riscontrata una frattura delle ossa nasali.

Il figlio violento è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, in via Palmiro Togliatti arrestate 2 persone scoperte mentre smontavano auto rubate

FrosinoneToday è in caricamento