rotate-mobile
Roma

Roma, La "Volvo Golf Tour-Concessionarie Autostar Flaminia e Autoska" vinta al Marco Simone da Usai e Macri'

Oltre 150 golfisti al Marco Simone Golf & Country Club per la tappa romana del circuito nazionale della "Volvo Golf Tour - concessionarie Autostar Flaminia e Autoska" che prevede la finale presso il Golf Club Adriatic Cervia il 24 e 25 ottobre...

Oltre 150 golfisti al Marco Simone Golf & Country Club per la tappa romana del circuito nazionale della "Volvo Golf Tour - concessionarie Autostar Flaminia e Autoska" che prevede la finale presso il Golf Club Adriatic Cervia il 24 e 25 ottobre 2015.

davide-devenuto-1

Per i vincitori in prima categoria affermazione di Franco Usai che con 41 ha distanziato di quattro punti Davide Devenuto e di cinque Pietro Modesti. In seconda categoria vittoria di Indra Macri' che con 38 ha battuto Angela Cataldi. Terza piazza per Salvatore Belardo con 38. Premio lordo a Pietro Tocci con 36, senior a Enrico Palmieri con 37 e lady a Tatiana Semienova con 35. Primo classificato tra i proprietari di auto Volvo Alessio Filippi. In campo tra gli altri l'ex campione di sci Much Mair, gli attori Davide Devenuto e Peppe Zarbo della fiction Rai "Un posto al sole", la pierre Roberta Sciubba, il regista Leonardo Sicurello e la campionessa di golf Sabina Pischiutta. In premiazione Lavinia Biagiotti Cigna ha ricordato che la prossima decisione sulla Ryder Cup 2022 verrà presa entro metà dicembre. Ricordiamo che il percorso è candidato per l'Italia alla manifestazione più importante del golf mondiale. Alla finale Volvo accederanno invece i primi di categoria più il premio lordo e il miglio Volvo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, La "Volvo Golf Tour-Concessionarie Autostar Flaminia e Autoska" vinta al Marco Simone da Usai e Macri'

FrosinoneToday è in caricamento