Roma, tenta il suicidio, salvato dai carabinieri

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno salvato un uomo di 36 anni, originario della Malesia, che aveva deciso di togliersi la vita ingerendo un mix di farmaci ed alcoolici e inalando il gas di una bombola piazzata all’interno della...

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno salvato un uomo di 36 anni, originario della Malesia, che aveva deciso di togliersi la vita ingerendo un mix di farmaci ed alcoolici e inalando il gas di una bombola piazzata all’interno della sua auto che aveva chiuso dall’interno.

Prima di compiere l’insano gesto, l’uomo ha filmato e fotografato quello che aveva preparato e lo ha inviato, tramite cellulare, alla ex fidanzata che vive ad Anzio che ha subito chiamato al 112.

Riconoscendo i luoghi ripresi nel video e nelle foto i Carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche riuscendo a trovarlo all’interno dell’auto già privo di sensi e disteso sul sedile in via Arrigo Davila.

I militari hanno aperto l’auto, mettendo in sicurezza la bombola e portando fuori l’uomo, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

L’uomo è stato condotto in ospedale dove è stato trattenuto in osservazione.

SCUOLA UFFICIALI CARABINIERI. INAUGURAZIONE DELL'ANNO ACCADEMICO 2014-2015.

Presso l’Aula Magna della Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma (via Aurelia-511 - ore 11.00), alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Dott. Matteo Renzi, del Ministro della Difesa Sen. Roberta Pinotti e del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2014 - 2015.

La cerimonia rappresenta un momento fondamentale per la vita della Scuola Ufficiali, moderno “ateneo della sicurezza” dove dal 1884 i futuri dirigenti dell’Istituzione si preparano ad affrontare al meglio le complesse sfide che il futuro riserverà loro, così da essere all’altezza delle aspettative che la collettività nazionale ripone nell’Arma e nei suoi componenti.

Dopo l’intervento del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, il Ministro della Difesa dichiarerà aperto l’Anno Accademico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Neve in Ciociaria, a Frosinone ed altri comuni chiuse le scuole lunedì 18

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento