rotate-mobile
Roma

Roma, tenta il suicidio, salvato dai carabinieri

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno salvato un uomo di 36 anni, originario della Malesia, che aveva deciso di togliersi la vita ingerendo un mix di farmaci ed alcoolici e inalando il gas di una bombola piazzata all’interno della...

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno salvato un uomo di 36 anni, originario della Malesia, che aveva deciso di togliersi la vita ingerendo un mix di farmaci ed alcoolici e inalando il gas di una bombola piazzata all’interno della sua auto che aveva chiuso dall’interno.

Prima di compiere l’insano gesto, l’uomo ha filmato e fotografato quello che aveva preparato e lo ha inviato, tramite cellulare, alla ex fidanzata che vive ad Anzio che ha subito chiamato al 112.

Riconoscendo i luoghi ripresi nel video e nelle foto i Carabinieri hanno avviato immediatamente le ricerche riuscendo a trovarlo all’interno dell’auto già privo di sensi e disteso sul sedile in via Arrigo Davila.

I militari hanno aperto l’auto, mettendo in sicurezza la bombola e portando fuori l’uomo, in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

L’uomo è stato condotto in ospedale dove è stato trattenuto in osservazione.

SCUOLA UFFICIALI CARABINIERI. INAUGURAZIONE DELL'ANNO ACCADEMICO 2014-2015.

Presso l’Aula Magna della Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma (via Aurelia-511 - ore 11.00), alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Dott. Matteo Renzi, del Ministro della Difesa Sen. Roberta Pinotti e del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico 2014 - 2015.

La cerimonia rappresenta un momento fondamentale per la vita della Scuola Ufficiali, moderno “ateneo della sicurezza” dove dal 1884 i futuri dirigenti dell’Istituzione si preparano ad affrontare al meglio le complesse sfide che il futuro riserverà loro, così da essere all’altezza delle aspettative che la collettività nazionale ripone nell’Arma e nei suoi componenti.

Dopo l’intervento del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, il Ministro della Difesa dichiarerà aperto l’Anno Accademico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, tenta il suicidio, salvato dai carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento