rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Roma

San Cesareo, al Teatro Auditorium "Marionette senza fili" porta in scena i "Monologhi d'autore"

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata e diretta dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo, continua con grande successo la stagione teatrale giunta al suo quarto spettacolo presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo...

L'associazione teatrale "Marionette senza fili", guidata e diretta dall'attore e regista Claudio Tagliacozzo, continua con grande successo la stagione teatrale giunta al suo quarto spettacolo presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo portando in scena i "Monologhi d'autore" dal 10 al 19 aprile (sabato ore 21 e domenica ore 18).

Uno spettacolo completamente fuori dagli schemi e con un solo scopo: fare dello spettatore il protagonista di ogni serata. Mille spunti per ridere, per riflettere e per confrontarsi con i 'monologhisti' in prima persona, faccia a faccia!

Le performances sono state pensate come saggio di metà anno per i corsisti del II anno dell' Accademia di Teatro, persone che non sono più alla prima esperienza sul palcoscenico e che continuano a mettersi in gioco a 360° e stavolta con una grande sfida: cercare di far emozionare, appassionare, trasalire lo spettatore.. di lasciare il segno.

Un appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro e per chi sostiene da sempre "Marionette senza fili"!

PREZZI BIGLIETTI:

  • INTERO = ? 12,00
  • RIDOTTO = ? 8,00
  • GRATUITO = UNDER 5

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, al Teatro Auditorium "Marionette senza fili" porta in scena i "Monologhi d'autore"

FrosinoneToday è in caricamento