San Cesareo, Marionette senza fili presenta la commedia “8 simpatiche pericolose donnette”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta il saggio dei corsisti del I^ anno dell’Accademia di teatro “8 simpatiche pericolose donnette”, una diabolica commedia di Salvino Lorefice, con la...

otto-pericolose-simpatiche-donnette

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta il saggio dei corsisti del I^ anno dell’Accademia di teatro “8 simpatiche pericolose donnette”, una diabolica commedia di Salvino Lorefice, con la regia dello stesso Tagliacozzo e di Micaela Sangermano, inserito nel pre-stagione 2016/2017, in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo dal 4 al 6 novembre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).

Otto donne, ognuna con un passato particolarmente inquietante, condividono i loro contrasti ed i loro irrefrenabili desideri in questo “posto” a dir poco surreale. Tutte sono animate da una passione, chi il giardinaggio, chi il teatro, chi le barzellette, chi lo spiritismo e chi il suicidio. Tutte sono estremamente pericolose per se stesse e per le loro vicine. Terribili delitti sono stati commessi e altri forse se ne commetteranno. Tra battute e situazioni divertenti, le otto donne seguono il loro destino e le proprie passioni fino all’eccesso criminale. La morte? Cos’è la morte? Solo un mezzo per poi tornare a vivere?

Questo è quello che le corsiste del primo anno dell’ “Accademia di Teatro Città di San Cesareo”, con l’aiuto di alcune storiche “Marionette”, porteranno in scena come saggio di chiusura proprio di questi primi dodici mesi di esperienze sulle magiche tavole del Teatro Giulanco. Si susseguiranno numerose scene in un vortice di tentazioni macabre quanto comiche, fino ad arrivare alla “inattesa fine”.

Uno spettacolo cui vale la pena assistere, dove i corsisti si metteranno in gioco a 360°, magistralmente guidati dai loro ‘insegnanti’ in primis e da altri attori di maggiore esperienza. Un turbinio di emozioni e di colpi di scena, di risate e di mistero caratterizzano una pièce teatrale unica nel suo genere e che coinvolgerà completamente lo spettatore.

PREZZI BIGLIETTI:

INGRESSO INTERO € 10,00

INGRESSO RIDOTTO € 7,00 (under 20 e over 65) INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento