rotate-mobile
Roma

San Cesareo, weekend di solidarietà grazie al connubio tra La Caramella Buona e l’associazione teatrale “Marionette senza fili”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo continua la collaborazione con l’associazione La Caramella Buona Onlus ed il 20 e 21 novembre alle ore 21 porterà in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S...

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo continua la collaborazione con l’associazione La Caramella Buona Onlus ed il 20 e 21 novembre alle ore 21 porterà in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo la commedia di Maurizio D’Eramo “L’albero de Natale”. L’intero ricavato sarà destinato all’associazione La Caramella Buona onlus per la sua instancabile attività a sostegno dei minori vittime di pedofilia. L’associazione infatti è da ben 18 anni in prima linea nella prevenzione e repressione della pedofilia ed attua tutte le misure idonee a sostegno delle piccolo vittime.

La commedia è in dialetto romanesco e si svolge nel periodo delle festività natalizie, ambientata in casa della signora Carmela, madre di Giuseppina moglie di Spartaco. In casa si avvincenderanno amici, parenti e un santone indiano mentre regna al centro della scena un albero di Natale con i tradizionali addobbi e … qualche inaspettato corto circuito!

Una commedia divertente che offrirà risate garantite agli spettatori che potranno con un piccolo gesto non soltanto trascorrere una piacevole serata all’insegna del buonumore ma anche fornire il loro piccolo grande contributo a sostegno di una causa importante contro il reato più aberrante, perché commesso contro il nostro futuro, contro i bambini: la pedofilia. L’ennesima conferma di un connubio che funziona e che è destinato a continuare tra Marionette senza fili e La Caramella Buona onlus… quando si dice che il teatro può davvero fare bene!

INFO E PRENOTAZIONI al 338.25.23.004 www.marionettesenzafili.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, weekend di solidarietà grazie al connubio tra La Caramella Buona e l’associazione teatrale “Marionette senza fili”

FrosinoneToday è in caricamento