menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
guidonia Comune

guidonia Comune

Sel Guidonia: "Siamo contrari all'impianto del TMB all'Inviolata".

GUIDONIA - "Il Circolo di “Sinistra Ecologia e Libertà” di Guidonia Montecelio “Remo Del Monte” , in merito al mancato incontro-dibattito, alla Festa Provinciale Dell’Unità tenutasi a Guidonia, dell’Assessore Regionale Michele Civita, alla quale...

GUIDONIA - "Il Circolo di "Sinistra Ecologia e Libertà" di Guidonia Montecelio "Remo Del Monte" , in merito al mancato incontro-dibattito, alla Festa Provinciale Dell'Unità tenutasi a Guidonia, dell'Assessore Regionale Michele Civita, alla quale eravamo stati invitati dal Partito Democratico, per affrontare le problematiche relative alla delibera approvata dalla Regione Lazio che ha dato il via libera all'impianto del TMB, costruito all'Inviolata, esprime con forza la propria contrarietà, come già fatto in passato e nei propri programmi elettorali.

Questo provvedimento destinerà Guidonia a restare polo dei rifiuti e continuerà a convivere con l'inquinamento dell'aria già fortemente compromessa dalla discarica, che ha comportato e comporta gravissimi danni per la salute dei cittadini del nostro comune e limitrofi". E' quanto dichiara, in una nota, Beniamino Turilli, il Coordinatore del Circolo.

Il Coordinatore

Turilli Beniamino

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento