Ssd Colonna (pattinaggio), dieci atlete hanno partecipato all’importante stage di Castelverde

La prepotente crescita del settore pattinaggio della Ssd Colonna passa anche da iniziative come queste. Nei giorni scorsi dieci atlete del club castellano (Ilaria ed Eleonora Acciari, Ilaria Sbaraglia, Giulia Lesdi, Emma Bivi, Emma Romagnoli...

colonna pattinaggio la giordani con le atlete che hanno partecipato allo stage

La prepotente crescita del settore pattinaggio della Ssd Colonna passa anche da iniziative come queste. Nei giorni scorsi dieci atlete del club castellano (Ilaria ed Eleonora Acciari, Ilaria Sbaraglia, Giulia Lesdi, Emma Bivi, Emma Romagnoli, Rebecca Cantarini, Giorgia Monticelli, Martina Pala e Lucrezia Romana Ciambella) hanno partecipato ad un importante stage tecnico organizzato dalla stessa Ssd Colonna in collaborazione con la Polisportiva Castelverde, sull'impianto della cui società si è tenuta l'iniziativa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Due tecnici di alto spessore hanno condotto un pomeriggio di allenamento tra parte tecnica (salti e le trottole) e atletica (con alcuni esercizi fisici e i salti "a secco"). «Un esperimento che ha riscosso l'entusiasmo da parte delle nostre ragazze, un allenamento di ottimo livello che le ha sicuramente arricchite dal punto di vista fisico e tecnico – dice Valentina Giordani, responsabile del settore pattinaggio della Ssd Colonna - Le nostre atlete si sono allenate con impegno e divertimento per tutte le quattro ore della seduta passando dalla pista alla palestra con la grandissima voglia di non perdere questa occasione per imparare e migliorare. Alla fine erano tutte stanche, ma soddisfatte per il pomeriggio passato insieme: hanno fatto davvero un'ottima figura». Gli intrecci con la Polisportiva Castelverde, società da tempo amica della Ssd Colonna, non sono terminati: il prossimo sabato 6 maggio molte atlete del gruppo guidato dalla Giordani risponderanno presente all'invito a partecipare al trofeo organizzato dal club capitolino stesso nel proprio impianto sportivo. Domenica scorsa, invece, le "principianti" del gruppo della Ssd Colonna hanno dimostrato qualità e personalità nel trofeo andato in scena a Palestrina. Tappe di avvicinamento utili per preparare al meglio gli appuntamenti "clou" che stanno per arrivare e che si svolgeranno sotto l'egida della Uisp: il Pattino d'argento del 20 e 21 maggio prossimi e i campionati regionali di inizio giugno.

Infine la Ssd Colonna ricorda che per tutto il mese di maggio c'è la possibilità di fare prove gratuite nelle varie discipline della famiglia sportiva del club castellano, dal calcio al volley, dal basket al pattinaggio e al calcio a 5. Chiunque vorrà potrà così conoscere l'ambiente, oltre ovviamente ai tecnici e alle strutture di cui dispone il club. Inoltre, sempre nel mese di maggio c'è la possibilità di pre-iscriversi alla prossima stagione agonistica (che partirà tra fine agosto ed inizio settembre) con uno sconto di 50 euro sulla quota d'iscrizione. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla segreteria recandovisi dal lunedì al venerdì dalle 16,30 alle 19 oppure telefonando al numero 06/94738867.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Da Colleferro alla serie tv "Doc - nelle tue mani", la storia di Massimo Ciccotti

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Giovane militare ciociaro muore nel sonno, choc in caserma

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Alatri, Giuseppe Mazza muore in un letto di ospedale. Era rimasto ferito in un incidente con la sua moto

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento