Roma

Valmontone, a Rainbow MagicLand una serata all’insegna della comicità firmata Made in Sud!

Il 10 settembre a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, vi aspetta per una serata all’insegna della comicità firmata Made in Sud!

Il 10 settembre a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, vi aspetta per una serata all'insegna della comicità firmata Made in Sud!

Una ricca giornata dedicata al puro divertimento: dai lanci mozzafiato su Shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere una discesa dallo Yucatan o un giro sulle avventurose montagne russe dell'Olandese Volante, per provare il brivido del nuovo Virtual Coaster nella doppia versione piratesca o a tema "spaziale". E tra una magica attrazione e l'altra potrete godervi tutti gli spettacoli dedicati ai piccoli e grandi ospiti del Parco: il restaurant & show Excalibur - il torneo dei cavalieri, il musical Romeo e Giulietta, Mia e la sfera magica, Extreme Motor Show e molto altro ancora.

Ma Rainbow MagicLand è il regno dove tutto è possibile e ancora una volta vi stupirà con nuove sorprendenti emozioni, infatti dopo una giornata all'insegna del divertimento ad attendervi per una serata di vera comicità ci saranno proprio loro, i mitici personaggi della trasmissione più cool in onda su Rai Due: Ivan & Cristiano e Tony Figo. I comici più seguiti di Made in Sud vi aspettano al Gran Teatro a partire dalle ore 20.00, per offrire il meglio della loro repertorio, un tripudio di esilaranti gag comiche! Per accedere allo spettacolo è necessario l'acquisto online del biglietto

?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, a Rainbow MagicLand una serata all’insegna della comicità firmata Made in Sud!

FrosinoneToday è in caricamento