rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Roma

Valmontone, al Rainbow Magicland grandi festeggiamenti per Halloween

Si avvicina la notte più paurosa dell'anno, siete pronti a festeggiarla nel Parco più magico che ci sia? Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, dall'8 ottobre al 1° novembre, vi attendono tutti i week end a Rainbow...

Si avvicina la notte più paurosa dell'anno, siete pronti a festeggiarla nel Parco più magico che ci sia? Atmosfera da brividi, incontri terrificanti e zucche stregate, dall'8 ottobre al 1° novembre, vi attendono tutti i week end a Rainbow MagicLand, il più grande Parco divertimenti di Roma, per festeggiare la stagione di Halloween! Grandi e bambini avranno pane per i loro denti tra le tantissime e tenebrose iniziative pronte a lasciarvi senza fiato.

Ci sarà l'imbarazzo della scelta, a partire dalle originali attrazioni di Rainbow MagicLand che per l'occasione, stupirà ancora con il primo Virtual Coaster d'Italia che per Halloween farà vivere una nuova incredibile esperienza a 360°: la Notte Spaventosa, un video inedito che renderà la vostra esperienza su coaster sempre più da urlo.

Allestimenti straordinari con centinaia di zucche stregate, trucchi spaventosi e terribili personaggi che si aggireranno nel Parco, ma soprattutto imperdibili spettacoli da brivido.

I più temerari potranno assistere a Manikomio, in scena al Gran Teatro, sullo sfondo di una struttura psichiatrica, un uomo si troverà a vivere situazioni surreali tra malati e criminali, tra sogno e realtà! Al Piccolo Teatro per Halloween è il momento della Fabbrica degli orrori: effetti speciali horror e scherzetti, sono gli ingredienti di questo spettacolo da non perdere assolutamente.

Anche le magiche fatine Winx, si vestiranno con costumi a tema, diventando Hallowinx. Le fatine stregate più famose al mondo per Halloween saranno a disposizione per foto e autografi. Tante le animazioni che vi faranno immergere nelle atmosfere tenebrose del Parco, come il corteo funebre con tanto di carrozza e cavallo.

Le sorprese all'interno del Parco non finiscono mai, con i tre terrificanti percorsi della paura!

Per i più avventurosi, al Palabaleno, c'è Casthell – La Dimora del Male: un tetro villaggio medievale infestato da demoni, tra esecuzioni e riti macabri. Lo scenario cambia all'interno del castello, passando tra prigioni, camere da letto e angusti corridoi abitati da vampiri e fantasmi, cosa mai accadrà?

Mortal Grog – La Legenda del Pirata... non-morto: Il Grog, la famosa bevanda amata dai pirati è stata infettata da un virus in grado di trasformare gli uomini in zombie. Chissà se i coraggiosi visitatori riusciranno a fermare la contaminazione (area MagicStreet).

Quarantena: un percorso della paura terrificante, in cui all'interno di un'area interamente contaminata, bisognerà stare bene attenti alle creature infette che la abitano, dove tutto è possibile! E la festa continua più incredibile che mai con due Halloween Parties: il 29 ottobre fino alle 2.00 di notte e il 31 fino a mezzanotte, si ballerà con il DJ Set con Dimensione Suono Roma.

Ad accogliervi due Special Guests per ogni serata: Francesco Facchinetti la sera del 29 ottobre e in consolle from Italia Dj Contest Nicola Pigini. Il 31 ottobre sarà la volta di una star del mondo You Tube. Biglietto serale €15,00 a partire dalle ore 18:00.

Tutti i fine settimana, dall'8 ottobre al 2 novembre sarà possibile vivere la magia della stagione di Halloween, con una grande offerta: Bambini mascherati gratis! L'offerta è valida per massimo 2 ragazzi (fino a 14 anni) per ogni adulto che li accompagna. Regolamento su magicland.it.

Vivi la magia della stagione di Halloween, con le incredibili offerte online su www.magicland.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, al Rainbow Magicland grandi festeggiamenti per Halloween

FrosinoneToday è in caricamento