rotate-mobile
Roma

Valmontone, al via la campagna di sterilizzazione e microchippatura di cani in occasione della festa d’autunno

Domenica 18 ottobre a Valmontone, l’amministrazione nella persona del Sindaco Alberto Latini e dell’assessore all’ambiente  Bernabei Veronica, oltre alla Presidente dell’associazione zampe valmontonesi Patrizia Longo, in occasione della festa...

Domenica 18 ottobre a Valmontone, l’amministrazione nella persona del Sindaco Alberto Latini e dell’assessore all’ambiente Bernabei Veronica, oltre alla Presidente dell’associazione zampe valmontonesi Patrizia Longo, in occasione della festa d’autunno organizzano la campagna di sterilizzazione e microchippatura di cani per tutti i residenti nel comune.

Si terrà inoltre anche una piccola sfilata canina alle ore 14 (iscrizione dalle ore 10) ed un pomeriggio a seguire tutto dedicato ai nostri piccolo amici a quattro zampe con la premiazione del miglior “baby conduttore”, miglior giovane canaglia”, miglior “over”, e il “miao contest”.

La sterilizzazione e l’accesso al servizio microchip è riservata solo ai possessori di tessera socio AZV che si può fare in sede.

Una giornata dedicata agli animali per tutelarli e proteggerli, per sensibilizzare su tutto quanto è necessario fare quando si diventa proprietari di uno di loro. Avere un animale non è mai n un gioco né uno scherzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, al via la campagna di sterilizzazione e microchippatura di cani in occasione della festa d’autunno

FrosinoneToday è in caricamento