rotate-mobile
Roma

Valmontone,  due donne romene arrestate dai carabinieri dopo aver tentato uno scippo ad un disabile

Due donne romene sono state arrestate, nella mattinata di ieri, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro. Le due straniere sono state rincorse e fermate dagli uomini dell’Arma che le avevano notate mentre cercavano di scappare a...

Due donne romene sono state arrestate, nella mattinata di ieri, dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Colleferro. Le due straniere sono state rincorse e fermate dagli uomini dell’Arma che le avevano notate mentre cercavano di scappare a gambe levate nelle zone del centro di abitato di Valmontone.

Insospettitisi, i militari le hanno controllate, scoprendo cosi che avevano appena tentato di strappare una collanina ad un disabile mentre era nei pressi della sua abitazione.

Arrestate dai Carabinieri le ladre sono state riconosciute anche da alcuni passanti. Al termine del rito direttissimo, l’A.G. di Velletri, che ha convalidato l’arresto, le ha condannate ad un anno e quattro mesi di reclusione.

Proseguono senza sosta i servizi preventivi dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro sia nei comuni di Valmontone che di Colleferro al fine di prevenire e reprimere il fenomeno dei reati predatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone,  due donne romene arrestate dai carabinieri dopo aver tentato uno scippo ad un disabile

FrosinoneToday è in caricamento