rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Roma

Valmontone, Fermento in Tour: il primo progetto di festa itinerante della birra artigianale!

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni di Fermento Latina, e della prima tappa di Fermento in Tour, a Ciampino, Soluzioni Associazione continua il tour della manifestazione con la tappa di Valmontone, nello storico Palazzo Doria...

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni di Fermento Latina, e della prima tappa di Fermento in Tour, a Ciampino, Soluzioni Associazione continua il tour della manifestazione con la tappa di Valmontone, nello storico Palazzo Doria Pamphilj, il 9,10 e 11 Ottobre, 2015.


"Fermento" nasce per portare al grande pubblico la conoscenza di questo straordinario prodotto che è la birra artigianale, che nasce sempre dalla passione, e si esprime attraverso la ricerca, all'insegna della qualità.
Saranno presenti noti e nuovi birrifici e beer-firm , nel cortile e nelle sale dello storico Palazzo.
Ad accompagnare degnamente le birre artigianali, ci sarà una selezione di street-food di qualità che sarà posto nel cortile esterno, con tavoli a servizio del pubblico.

La vocazione di Fermento è quella della grande festa popolare: dalle 17.00 fino a tarda notte gli stand saranno aperti al pubblico ad ingresso gratuito.

Ogni sera non mancherà la musica: sul palco di #MusicainFermento si alterneranno cantanti e band emergenti dalle 20.00 alle 24.00



Con il Patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio e del Comune di Valmontone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, Fermento in Tour: il primo progetto di festa itinerante della birra artigianale!

FrosinoneToday è in caricamento