rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Roma

Valmontone, presentate le squadre dell'ASD Real Valmontone

Pronti a ricominciare? E' con questo slogan che ieri è stato dato l'avvio ufficiale alla nuova stagione sportiva (2015-2016) dell' ASD REAL VALMONTONE.

Pronti a ricominciare? E' con questo slogan che ieri è stato dato l'avvio ufficiale alla nuova stagione sportiva (2015-2016) dell' ASD REAL VALMONTONE.

Presso Palazzo Doria Pamphilj, luogo simbolico di nascita e rinascita di Valmontone, ieri si è tenuta la presentazione delle squadre dell'ASD REAL VALMONTONE.

Massimiliano Bellotti, ha aperto la presentazione, con parole di affetto e ringraziamento verso tutti i presenti, ma soprattutto verso i ragazzi e le ragazze delle squadre. Si dice pieno di soddisfazione rispetto alla stagione passata , e pieno di obiettivi per questa stagione appena iniziata.

L'incontro è stato presieduto anche dalla giornalista Gabriella Collacchi, che è entrata nel vivo delle squadre, attraverso le parole dei loro mister, che ha intervistato da Erika Graci, Psicologa dello sport e psicoterapeuta, che dall'anno scorso segue i ragazzi e infine i dirigenti Costantino Ippoliti e Giuseppe Marcelli.

JUNIORES, CALCIO A5 FEMMINILE, e SECONDA CATEGORIA (nonchè prima squadra di Valmontone) sono le squadre presenti quest'anno all'interno della società, nelle quali i propri mister, Giovanni Pacioni, Maurizio Bucci e Gabriele Pulina e i dirigenti, ripongono grandi speranze, con l'obiettivo che si possano trasformare in concrete vittorie, contando sulla serietà e il sacrificio dei ragazzi.

In seguito è avvenuta la presentazione delle nuove maglie, la quale realizzazione è stata possibile grazie al contributo degli sponsor, ai quali è stata donata una pergamena in segno di riconoscenza e ringraziamento e che qui di seguito citiamo: MS SERVIZI, S.F. SCACCIA SRL, AUTOSCUOLA CANNONE, EOS SRL, AGENCY, GROUPAMA, BIOTECH, UNIPOLSAI, ONDA PUBBLICITARIA, PIZZERIA SGHERO, BCC PALIANO, AUTOSERVIZI CERCI, AUTOCAROZZERIA PROCAR, CAMOMILLA, MISTER MAC, ALFIERI SPORT, CAFFè DEL COLLE, CENTRO MEDICINA DELLO SPORT, RISTORANTE LA LOCANDA DEL TASCIOTTO, LES MAUDITS, BLINDAR NEVE e L'ALIMENTARI.

Infine ma non per ordine di importanza sono avvenuti i ringraziamenti a tutta l'amministrazione, grazie all'appoggio e alle possibilità date.

Un grande in bocca al lupo a tutti, affinchè possiate sempre contare sulla vostra dedizione, che nasce dalla passione per questo sport, e sulla vostra unione perchè, riportando quanto detto da Massimiliano Bellotti, " Da soli si sogna, ma insieme si vince".
Servizio di Angela Maria Gargano Foto di Pantaphoto (Pantaloni Bruno)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, presentate le squadre dell'ASD Real Valmontone

FrosinoneToday è in caricamento