rotate-mobile
La storia / Sant'Apollinare

L'ultimo saluto a Samuele Lapati morto a soli venti anni

I funerali del giovane cameriere si svolgeranno mercoledì 27 aprile alle ore 10.30 nella chiesa della Madonna degli Angeli a Sant'Apollinare

I funerali di Samuele Lapati, il ventenne di San'Apollinare deceduto a seguito di un gravissimo incidente stradale, si terranno mercoledì 27 aprile nella chiesa della Madonna degli Angeli a partire dalle ore 10.30. L'intera comunità di Sant'Apollinare e della Valle dei Santi, piange la giovanissima vittima che, dopo aver trascorso una serata con gli amici, a bordo della sua Fiat Grande Punto, stava facendo ritorno a casa.

Samuele, che lavorava come cameriere saltuario, era insieme ad un coetaneo quando, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cassino, in prossimità di una semi curva, ha perso il controllo dell'auto.

Si è ribaltato più volte e poi è finito contro una recinzione. Il dramma poco dopo le due della notte tra sabato 24 e domenica 25 aprile. A dare l'allarme i tanti residenti di via Sant'Angelo. I due giovani sono stati soccorsi e trasferiti al 'Santa Scolastica' dove, nob nonostante i tentativi dei medici di strapparlo alla morte, Samuele è deceduto un paio di ore dopo. Miracolosamente illeso ma sotto shock il suo amico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Samuele Lapati morto a soli venti anni

FrosinoneToday è in caricamento